26 febbraio 2008

Amici... ultramegawow! parte seconda






sabato:



una piccola nota di colore, credo colore giallo-blu: ci fermiamo alle 4 di notte in autogrill e troviamo un pullman di tifosi del Chievo già (o ancora?) ubriachi e uno sale sul pullman, si guarda intorno stupito di vedere tutte 'ste ragazze, inizia a farfugliare qualche cavolata fino a quando una lo guarda e gli chiede: "Scusa ma non hai freddo in mutande?"....


Si riparte e si nanna fino a mattino verso Cinecittà. Dopo una sosta in autogrill per la colazione sul pullman Daniela, l'amica di Roberta che ha organizzato il pullman, vende le magliette di Roberta da indossare in puntata. avete presente quando uno non desidererebbe altro che nascondersi sotto il sedile? Tutti che le vogliono, le provano... e noi? noi ciacoliamo per far finta di niente! Mica siamo fan di Roberta!! anzi: fra ha il suo cartellone verde per Peppe, Lucia quello blu x Francesco-6-la-magia-della-danza e io ho la mia magliettina viola che ci ho messo 10 anni per scegliere. col cappero!!!

si scende e siamo davanti ai cancelli di cinecittà!! finalmente! ci fanno aspettare un'ora e pussa e finalmente il nostro gruppo può entrare. che testaccia avevo dimenticato la carta d'identità ma mi fanno entrare pure mostrando la patente x fortuna... ci fanno aspettare fino all'una fuori sotto il sole ma poi finalmente si entra!!!

sono nello studio di Amici!!!!!!!!!!! è diverso da come me lo ero immaginata: è piccolo piccolo! ci staranno 400 persone pigiate pigiate. siamo felici: siamo noi tre nello studio di Maria. c'è Piero il regista e ci spiega cosa dobbiamo fare o meglio cosa non si deve fare: guai a parlare urlare fischaire mentre gli altri parlano. parole al vento praticamente!

Arriva Maria... è truccatissima! balla Tony-dancer. che vergogna: in tutto quel caldo il mio fondotinta si squaglia e mi va nell'occhio. inizio a piangere. Momento di terrore: se mai la telecamera mi inquadra con il fazzoletto in mano e Maria mi chiede perchè piangi? ogni tanto lo fa eh!! Che le dico? "No Maria piango perchè ho il trucco nell'occhio?"!! pericolo scampato e entrano i bianchi! Canta Roberta e viene giù lo studio, è brava. Vediamo tutto da vicino vicino, praticamente sotto di noi. Nelle pubblicità i ragazzi non possono avvicinarsi ma interagiscono con noi e Peppe guarda più di una volta verso il cartellone di Fra. varie esibizioni e tocca a Peppe. Fra gli lancia il cartellone e con la sua mira da falco becca in testa una della prima fila. il cartellone resta per terra. ciao ciao "Peppe mi piaci in tutte le salse". I bianchi escono, noi ci sbracciamo per salutarli e in tv ci vedono benissimo.

Arriva l'ospite, che delusione! è Muccino, un po' ce lo aspettavamo.. ma che brutto! Tutte pazze nello studio a urlare Sei bellissimo Sei bellissimo... la telecamera indugia di nuovo dalla nostra parte e si vede noi che parlicchiamo e ce la ridiamo!

Arrivano i blu. simpaticissimi proprio eh! ve beh bisogna dar loro la scusante che si trovano in mezzo a un pubblico completamente bianco.

il programma finisce senza quasi che ce ne accorgiamo, si rifà la stessa strada sta volte in 5 minuti. risaliamo sul pullman e a mezzanotte siamo a Milano. Salutiamo tutti, abbracci, Forza Roby Forza Roby...sempre più false. Saliamo sulla macchina del papà di Lucia felici come delle Pasque. e tutte e tre cosa diciamo?! Ma a me Roberta non piace eh!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

è un bel racconto anke se ribadisco che andare fino a Roma x sta roba è da fuori di testa......... contente voi xo!!! cmq.... non so chi sia Peppe xo Susy e Cassandra (se si chiamano così) non sono male..... eh eh! by ale

nino77 ha detto...

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei diventata il mio mito..ma nn diciamolo troppo in giro :)))Shhhhhhshhhhhhhsshshhhhhhh :D