21 febbraio 2008

...e ora si festeggia!


Come festeggerebbero la fine degli esami le persone normali? boh!

Io vi dico il mio: domani sera si parte! si parte verso dove?!?! sì sì è proprio quello che stai pensando tu!!! Andiamo a vedere Amici in studio... sul chi andiamo mi pare più che logico... le tre pirla più pirla che ci siano in circolazione: Fra, Lerch ed io. In realtà non è stata un'idea mia ma di Lerch e del Socio.

Una settimana fa il Socio mi fa con la sua vocetta: "Chaaan, devo proporti una cosa! Anzi, io e Lerch abbiamo da proporti una cosa!" e io subito: "A che ora parte il pullman?"!!

L'idea iniziale era di andare al serale ma era troppo un bordello, un po' perchè c'era solo più una data disponibile e un po' perchè si partiva da Grossetto. Ma penserete mica che il nostro prode Lerch si lasci fermare così? non chiedetemi come ha fatto? ma ha cercato e cercato finchè abbiamo trovato un pullman che parte da vicino a Milano con i fan di Roberta... in realtà a me non piace Roberta. Mi sta un po' sulle palle se devo essere sincera: lo dico qui e poi per le prossime 72 ore vedrò di non dire assolutamente niente di simile. In realtà la peggiore però è Lerch: passi per me e Fra che comunque siamo bianche... ma lei è pure blu!! speriamo che si ricordi di non dirlo se no ci linciano!! ecco, devo ricordarmi di dirglielo quando passa dopo.

Anzi ho fatto che scriverlo qui, così lerch lo vede scritto nero su bianco e se lo imprime bene nella testolina... sperando che per caso non passi una nostra futura compagna di viaggio, se no ci mollano ancora prima di partire!!

Nessun commento: