07 marzo 2008

Il gene di nonno Vigio

Il sangue non è acqua, si sa.
Da un po' di tempo noi ne abbiamo la certezza. La Nonna Nota l'ha sempre detto che il Nonno Vigio, cioè suo papà, piangeva e si commuoveva in qualsiasi situaziona, anche quando passava la banda.
Ecco. Io e Fra ormai non facciamo niente altro che piangere. Ieri guardavamo RIS, io ho pianto per ogni morto. è morto Filippo a un posto al sole? ho pianto praticamente 4 settimane a ogni puntata. Guardo Amici? e mi commuovo ogni 5 minuti.

Il peggio credo di averlo toccato però con la pubblicità della coop... la ragazza saltava sul tavolo con i fogli per aria... e io che faccio? no no, non l'occhietto lucido... in lacrime!!!
Ma non sono sola. oggi a pranzo: Baglioni canta "i migliori anni della nostra vita" con Fiorello. mi giro verso Fra e cosa mi dice? "oh ma anche tu piangi!!"
Bene, ci siamo già informate: il nonno Vigio con l'età è peggiorato.
Non possiamo che farcene una ragione... e naturalmente piangere!!

1 commento:

luce ha detto...

Mi unisco al gruppo della lacrima sul viso, io mi commuovo continuamente, io credo sia dovuto ad una spiccata empatia e ne faccio tesoro. Mio marito invece mi rende in giro ma io me ne frego e piango.
PS Il RIS devo ancora vederlo speriamo bene (grazie di avermi avvertita) vi farò sapere.
PPS La foto che hai messo è meravigliosa.