28 marzo 2008

Io sono una pizza


Vi rendo partecipe del mio piccolo segreto: io non sono fatta di carne e ossa. Io ormai son costituita da acqua (come gran parte degli esseri umani), farina, un pizzico di sale, lievito, pomodoro, olio e molto molto formaggio.
Adoro la pizza, ma non ne posso più! ormai con il fatto che finisco lezione troppo tardi per venire a casa il mio pranzo è molto vario, per l'esattezza negli ultimi 3 giorni: pizza con stracchino, pizza con stracchino e pomodorini, pizza con stracchino e zucchine.
Quindi ho deciso che prima di svegliarmi in un cartone e soprattutto di salutare il mio fegato da lunedì cambiamo storia: si ricomincia con le insalate di pasta.
L'unico problema è che son pigra, pure in quello. Apro un vasetto di qualcosa e finchè non finisce vado avanti a mangiare pasta&quello finchè non finisce. Da lunedì a data da definirsi il menù prevede pasta e funghetti trifolati.
Nel frattempo domani e domenica mi godo i pranzetti di mamma e fra...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho mangiato pizza a pranzo e cena il secondo anno di università... e ora la evito come la peste! tranne rari casi con gusti particolari allora sì! che peccato però ,perchè mi piace!

Unknown ha detto...

j

Unknown ha detto...

Pure a me piace tantissimo la pizza, ti ricordi quella volta nelle Marche? ho iniziato per ultima a mangiare quella pizza di porzione doppia e ho finito prima di voi! e poi era bella forte, alla diavola!

AndreA ha detto...

Almeno due o tre volte alla settimana io DEVO avere una pizza...la adoro!!

Evviva la pizza!!! :-))))

Un abbraccio, buona domenica!! :-)

Sara ha detto...

Che fame che m'hai fatto venire!!!!!:-) Adoro la pizza, a volte la mangio pure dopo la pasta!!eh lo so..troppi carboidrati...:-D
Grazie x la visita che come vedi ho ricambiato! un bacio :-)

luce ha detto...

La pizza è la cosa migliore che esista.