03 marzo 2008

Sorella Potter


Chi mi conosce starà storcendo il naso e penserà... ma anche qui attacca con Harry Potter?

La risposta è sì: io adoro il maghetto inglese, i suoi amici, i suoi professori e posso passare quanto tempo volete a discutere sui dettagli e sui perchè e per come! anzi dico solo che se penso a quel Guar-da-mi o a quell'ultima risata o (che è peggio del peggio) Dobby l'elfo libero mi viene una bella lacrimuccia...

Però se per caso anche voi avete letto su city o su internet che stanno spuntando gruppi di mutuo aiuto per eleborare la fine della saga vi voglio tranquillizzare: a me manca almeno uno dei sintomi per definirmi malata come mi ha fatto prontamente notare alle 9.06 con un sms quel tesorino di mia sorella... vi posto qui il suo sms e buona serata a tutti quanti!

Notizia da city pag3 harry potter attenti quei libri sono cm una droga. il fatto ke la saga del mago sia terminata ha generato in un fan su 10 disturbi da astinenza, cm perdita d appetito.... mmmm nn m pare il tuo caso!

3 commenti:

luce ha detto...

La crisi di astinenza credo di averla anch'io ma l'appetito purtroppo mi è rimasto. Io ho pianto per Dobby, mi sono arrabbiata per Lupin e sua moglie, ho molte domande a cui ho cercato di darmi una risposta e vorrei la saga non fosse finita ma una cosa è certa l'avventura è stata davvero bellissima.

Unknown ha detto...

Mmmmhh.... beh il fatto che salvi tutti gli SMS allora è vero!!
Eheheh non ditemi niente, sto ancora finendo di leggerlo (in tedesco, ci sto mettendo una vita)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.