28 aprile 2008

grazie al killer!


L'altra settimana Patrizia mi ha dato questo bel premio e ora tocca a me darlo a qualcuno di voi.

Prima però voglio ringraziare ancora Pat, perchè è stata gentilissima anche nelle motivazioni per cui me l'ha dato.

Il premio I love your Blog se lo meritano:


  • Pizza e coca: il blog di Sergio è semplicemente gustoso!

  • Etnozuppa: Titty racconta cose semplici ma in maniera sempre interessante, aggiornalo sempre che mi diverto troppo a leggerti!

  • Il gatto con gli stivali: Romina è all'inizio di una nuova "vita" e un premio se lo merita...

Devo tornare a studiare: domani un altro esame. beh questo mi piace proprio come materia, è sui diritti umani. poi la prof è brava, è una di quelle che non dà risposte: solo tanti spunti di riflessione su argomenti di stretta attualità come l'infibulazione o il chador. solo che c'è tanta roba, tante date... va beh è meglio che mi metta a fare qualcosa di utile!!

4 commenti:

titty ha detto...

graze mille per il premio che gentile...!!e grazei anche del favoloso commento sul mio blog...!!!!aggiungerò appena riesco il premio al blog..!!!!

mina ha detto...

GRAZIE....Sono molto contenta del premio e soprattutto per il commento, vado subito ad aggiungerlo al blog!!!
In bocca al lupo per l'esame! Facci sapere!! Spacca tutto!

marge ha detto...

Complimenti per il premio e ...in bocca al lupo per l'esame

Sergio ha detto...

Ma grazie Federica, non me l'aspettavo mica..sei stata gentilissima e dolcissima..appena ho un attimo di tempo lo metto in bacheca..in bocca al lupo per questo esame! Un bacio