02 luglio 2008

Santa Claus is coming to town!!!

Immagino che molti di voi non se ne siano accorti ma...

tra meno di 6 mesi...

sarà Natale!!!!

Io l'ho realizzato venerdì quando ero al computer non per cazzeggiare come al solito ma per preparare l'esame di informatica e dalla riproduzione casuale cosa esce? Tu scendi dalle stelle strumentale solo zampogne!!

Ah che goduria, sola a casa con un caldo becco e sparata a palle le zampogne! tanto i vicini lo sanno che son matta.

E così son entrata nel tunnel: sabato mattina mentre stiravo mi son sparata nightmare before christmas.. e da lì mi è venuta la voglia di vedermi Elf, che è uno dei miei film natalizi preferiti...

ho cercato per 2 giorni su youtube se trovavo il mio pezzo preferito ma nulla! ho trovato solo roba in inglese e dove non c'era lei che inizia a cantare, qualcuno che la segue, poi tutti quanti e finalmente la slitta di Babbo Natale inizia a volare!

Quindi vi lascio col motto delle sorelle Zucca che ripetono in qualsiasi periodo dell'anno: ogni tanto ce ne ricordiamo e nel mezzo di un discorso o più spesso durante un momento di silenzio a cena lo ripetiamo!

... cosa che lascia spesso basiti i nostri interlocutori, compresi quell che ci conoscono e credono che siamo pazze da legare!!!

Se lo spirito natalizio vuoi salvare

più forte devi cantare:

SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN!!

4 commenti:

Elisa ha detto...

Mancano esattamente 176 giorni e dalle temperature qui poco estive potrebbe sembrare Natale già adesso! Meglio non pensarci...
Un abbraccio a presto!

digito ergo sum ha detto...

fantastica, 'sta cosa...

santa claus is comin' tu taun....

AndreA ha detto...

E' proprio per questo che ho già ordinato l'Uovo di Pasqua!! O_O

Un abbraccio, buona serata!! ;-)

Grissino ha detto...

Anche io adoro il Natale... avevo proposto di creare un Natale anche a fine giugno ma mi han tirato dietro i pomodori marci... era una cosa cosí grave quella che ho detto?