20 agosto 2008

nuova sfida



Domenica riparto.
E son molto contenta perchè vado al campo scuola.

io a un campo scuola non ci son mai stata. perchè quando ero piccola e dovevo andarci i miei compagni di classe mi stavano talmente simpatici che l'idea di vederli una settimana in più mi faceva venire l'orticaria.
poi sarei potuta andare come animatrice ma per gli stessi motivi (intolleranza fisica per alcuni esseri umani) e qualcuno in più me ne volevo stare a casa e non mettere il naso in oratorio.
Ma non vado come animatrice: ci son 30 bambini e 37 animatori tra ragazzini e grandi.
Vado come... Cuoca!
Domanda leggittima che mi ha fatto Lindoz su msn l'altrasera: Ma sai cucinare?
Risposta scontata: assolutamente no!
Calma. non chiamate ancora il telefono azzurro! non ci son mica solo io!! Ci son 2 mamme e un papà e in più Tina e a metà settimana si unirà pure Valery.
Son proprio contenta. So che sarà stancante. Anna diceva che l'anno passato erano solo in tre e non c'era mai un attimo di calma: tempo di finire col pranzo ed è ora di inziare con la cena ecc...
Però voglio provarci, non ho che da imparare... e poi se son riuscita a far 270 km a piedi vuoi che non possa mettermi a pelare 270 milioni di kili di patate????

7 commenti:

Grissino ha detto...

Ma come, non sai cucinare? Ma noooooo!!! Beh, buon divertimenti con le patate. Che comunque anche pulire le verdure non é mica una cosa semplice... per farlo bene e velocemente ci vuole tempo!

Ki@rina ha detto...

Grandeee! bello mettersi alla prova in tutti i campi....in culo alla balena!

luce ha detto...

Aspetto le ricette.

Unknown ha detto...

Dai sù..speriamo che i bambini stiano poi bene..altrimenti questa volta ti rivedremo in giro per le città su cartelli con scritto "wanted" :) Patty

Unknown ha detto...

Dai sù..speriamo che i bambini stiano poi bene..altrimenti questa volta ti rivedremo in giro per le città su cartelli con scritto "wanted" :) Patty

Sergio ha detto...

Meglio 270 km a piedi che sbucciare 270 milioni di chili di patate, non la finiresti mai..comunque cucinare è bello, bisogna avere solo passione di farlo e qualche idea..e soprattutto tanta attenzione..in bocca al lupo!

Simo ha detto...

Nooo, fantastico! Ti divertirai un sacco, che bello spadellare!!