14 settembre 2008

Ci azzecco proprio sempre



Dopo tre sere passate davanti alla tv con tanto di foglietti e penne ho avuto la conferma che io proprio non son fatta per scommettere perchè non ci azzecco mai. Per la serie che io sta Miriam Leone non l'avevo neanche considerata nelle mie classifiche. Che poi dice Lerch, che invece ne è entusiasta (come al solito io e lei abbiamo gusti diametralmente opposti), che è fuori da ogni schema e molto spigliata e intelligente... simpatica è simpatica, mi sembra tutto tranne che un'ochetta rimbambita... ma bella? bella dove? fosse miss simpatia ok diamole il premio, ma miss italia dev'essere la più bella e possibilmente non la più scema, se poi è pure intelligente ben venga.. ma non è necessario!
Insomma ero incazzata come una iena. Io adoro le cose su cui posso far pronostici.
Miss Italia è proprio il massimo perché fare le selezioni per me è facilissimo e se ci fossi io nella giuria Carlo Conti la farebbe finita in una serata perchè io ne eliminerei già la metà così di primo acchito.
Sempre in questa categoria di cose che adoro mettiamoci dentro pure San Remo, soprattutto se in compagnia della mia carissima Lerch e delle nostre pagelline.
La pagella è proprio una mia fissa: la faccio anche durante i serali di Amici.
Ma tanto il risultato è sempre, o quasi, lo stesso: se piace a me ai telespettatori faranno cagare e viceversa.
E che non ci prendo proprio mai: anche quando gioco la schedina del totostilelibero... mai che ci azzecchi... ma forse lì è perché vado un po' troppo a casaccio: forse giocare la perdita della capolista contro l'ultima in classifica per 8 a 0 forse non era stato un colpaccio! [ma io cosa volete che ne sapessi che quella era la più forte e gli altri delle pippe? ]

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma commento subito! Come ti dicevo ieri sera per me le ultime non erano granche almeno le finaliste anche perchè di miss italia avrò visto si e no venti minuti di tutte le puntate per cui non azzardo a dire chissà che di quella che ha vinto..però tra le 5 o 6 finaliste io avevo scelto lei senza dubbio perchè per me era la più bella e poi piu la vedevo piu dicevo non è affatto brutta, cioè vista di sfuggita può risultare bruttina, è vero, però dopo averla vista un bel pò (perchè carletto la stava menando per le lunghe e quindi i visi li abbiam visti a lungo) ho proprio decretato che è veramente bella, ha degli occhi stupendi, un bel viso, un colore di capelli che le dona davvero, bella anche fisicamente e poi spigliatissima, cioè una ragazza che cattura l'attenzione al contrario della seconda classificata che era proprio insipida ma insipida forte per me! E poi oltretutto se tu l'avessi vista al dopo miss secondo me ci pensavi bene perchè era ancora più brutta, poi di profilo non ne parliamo..per tornare alla miss ho iniz a piangere quando quella là ha detto che era stata ripescata, cioè ripescata e cmq era in finale! Poi quando ha vinto la fascia di miss cinema proprio traboccavo perchè avevo appena finito di dire a idf questa ragazza è un'attrice nata!Poi vabbè quando ha vinto sono proprio sbottata e lì ho detto bene! mi guardo pure il dopo miss! e anche li piangevo, l'hanno riempita di complimenti e se li meritava proprio e ho pianto quando una di Torino della giuria dei giovani ha detto Miriam sei bellissima sappi che riguardo alla tua elezione c'è stato un consenso totale fra noi della giuria dei giovani!é stato molto bello il dopo miss, è proprio una ragazza acqua e sapone, mi ha proprio colpita in positivo...e ora come ora dico che non è più bella di Eleonora Pedron che per me è la più bella in assoluto ma più della Chiabotto e di Edelfa Chiara Masciotta, di quella dell'anno scorso e di molte altre indubbiamente sì!
Ah un'ultima cosa: ma quanto è terribile la coroncina!!!!!
Lerch

Federica ha detto...

@ lerch: e qui ti sbagli mia cara... perchè mi son fatta pure il dopo miss io! e più la guardo più la trovo niente di che: una ragazza carina normale se la vedi per strada, se la vedi a miss italia direi bruttina. cmq le mie tre preferite erano la 5 la 8 e la 20 dall'inizio della serata e son arrivate tutte e tre nelle ultime 5. cmq meno male che avevo già pianto prima per altre cose perchè quando carletto ha decretato la miss a me è preso un nervoso che pensoo fosse pari al tuo quando federico ha vinto amici..
ma lerch ti piace la pedron? io la trovo bella ma non bellissima... a me piace molto la silvia dell'anno scorso, su edelfa non spreco enanche una parola... e la chiabotto bellina ma quell'anno tifavo per un'altra.

digito ergo sum ha detto...

ogni tanto mi chiedo "perché non ci ho la tivvù?". poi qualcuno mi parla di miss italia, sanremo e amici. di colpo mi ricordo perché. mi fa sempre bene... ;-)

scherzo, ognuno fa un po' quel che vuole. l'unica cosa che so di miss italia è che gira della "bella gente". :-)

Anonimo ha detto...

E delle debuttanti ne vogliamo parlare???

Unknown ha detto...

Ma guarda io sai che non amo proprio le bellone però in effetti miss Italia deve essere bella e proprio stupenda questa non mi pare, mi pare normalina. Comunque una cosuccia da me per te...Patty

Anonimo ha detto...

Attenzione... flickr crea dipendenza ;)

Anonimo ha detto...

senti anche a me non sa di tanto....io però in realtà tifavo per poppàle! ;)

AndreA ha detto...

Effettivamente non spicca in bellezza la nuova Miss Italia, almeno, dalle foto che ho visto in giro non sembra bella; Tu che hai seguito la diretta in TV non fai altro che confermare il mio giudizio!! ;-)

Un abbraccio, buona giornata!! ;-)

luce ha detto...

Io odio tutti i concorsi di bellezza, perchè li trovo inutili privi di senso e mi fa arrabbiare l'immagine di bellezza che vogliamo conficcare nelle menti delle giovani donne, piuttosto facciamo miss intelligenza o miss simpatia sarebbe più sensato.
Appoggio il digito per quanto riguarda la tv.

Unknown ha detto...

parole sante luce!sottoscrivo facessero di questi concorsi sarebbe davvero una novità una volta tanto!

Roblog ha detto...

MaH!! A me piace!!

Anonimo ha detto...

...e pensi che io....noi...tutti ci prendiamo ??? sarà per quello che non scommetto mai....

Clelia ha detto...

Io penso che la nuova miss Italia sia proprio bella. Insomma per lo meno è diversa dalle atre... rossa di capelli anche se non naturale.

a presto


Clelia