18 settembre 2008

e con oggi son 17!

è tutto il giorno che mi scervello per decidere cosa scrivere in questo post. Perché oggi io e Sara festeggiamo 17 anni che ci conosciamo e in 17 anni di cose ne succedono... però Bart mi ha fregato sul tempo e mi ha scritto questa lettera bellissima su myspace che mi ha pure fatto commuovere.

Ciao Chakie!! Quest’anno visto ke abbiam scoperto questo evoluto mezzo di comunicazione gli auguri te li faccio qui! Sono già passati 17 anni… speriamo non portino male ma non credo visto tutte le cose che abbiam condiviso fin ora..
Beh come da tradizione ti ricordo che abbiam fatto amicizia perché io nelle ore di ginnastica ti legavo le scarpe visto che tu non eri ancora capace.. ti ricordo che non ci potevamo vedere fuori da scuola perché il socio era gelosa, ti ricordo tutte le idiozie che abbiamo fatto durante gli anni delle medie… che vergogna a ripensarci xò quante risate..!! (B3, sbd, lo sceriffo, tu che cadevi dalle sedie, quei maledetti salvabuchi, e poi le litigate e le tirate di capelli.. che male..).
Forse è un bene che alle superiori ci siam divise almeno abbiamo combinato meno danni no? Eccetto i sabati pome quando facevamo il giro del paese giocando con un pezzo di ghiaccio, parlando con mario o facendoci dei finti lividi blu..! e i giorni al mare dopo la maturità.. belli davvero!
E poi è arrivata l’uni.. la vita si è un po’ complicata ma tra tutti gli anni di studio x me sono stati i più belli.. a volte ci vedevamo alle 6.15 sul treno e già dovevamo cercare di evitare tanta gente.. qualche giro insieme x to.. mi vengono in mente quelli x cercare i regali di Natale.. che freddo! E sono anche iniziate le serate dove stiamo a parlare o meglio sparlare fino a notte fonda!
Cmq sia, tra gioie e dolori, dopo 17 anni siamo ancora qui a raccontarci tutto..
Ti voglio tanto bene e grazie xkè se ho bisogno so che posso contare su di te!
Ti saluto Chan, e saluto tutti quelli che non si sono fatti i cavoli loro e han letto… ma in fondo lo scopo era anche questo: far sapere a tutti che oggi sono 17 anni che sono amica della mia amichetta speciale (beh anche parecchio strana, lunatica, rompiscatole e soprattutto tirapacchi)!
SMACKKKK!!!
Io non so che altro aggiungere Bartolino, i motivi per cui ti voglio così tanto bene son tantissimi... e tu li sai! compreso il fatto che 7 anni 2 mesi e 7 giorni fa quando Zazà mi ha dato il ben servito e io ti ho chiamato ormai distrutta dal dolore e dall'aver salatato pranzo tu mi hai risposto che stavi dormendo. Mille grazie amica mia!! ma ora che l'ho gridato al mondo posso anche smettere di rinfacciartelo... su di me sai che ci puoi contare!
E domani sera come al solito pizza noi due sole solette a rimembrare i vecchi tempi, che detto fra noi forse Lerch ne ha i coglioni pieni di sentire parlare dello Sceriffo...
Ti voglio tantissimo bene, Fede
[foto fatta a San Benedetto del Tronto nell'agosto 2007,
durante una splendida vacanza]

6 commenti:

Vale ha detto...

Auguri! bello aver amici così

digito ergo sum ha detto...

te ed io non abbiamo la stessa percezione di dio. ma nelle amicizie di lunga data, riconosciamo lo stesso miracolo.

vi auguro altri 1000 mila anni di amicizia

un abbraccio

AndreA ha detto...

Complimenti, bella amicizia!! :-)

Un bacio, buona giornata! ;-)

Anonimo ha detto...

Anche io che ho parecchi anni più di te non ho tanti amici che conosco da più di 17 anni (saranno si e no una decina) Nessuno però ne conosco da quando ero bambino. E' bello continuare a conoscere e vivere una persona che ha segnato la propria vita ed ha accompagnato le proprie storie nel bene e nel male. 17 anni sono davvero un bel numero e auguro a voi di passarne ancora tanti e tanti insieme. Complimenti a voi.

Unknown ha detto...

Auguri super Fede e Sara! sì due persone come voi sono favolose e sono contenta che possiate vantare un bel record così. Ma guardandovi io che vi conosco capisco anche il perché, voi siete sempre rimaste le stesse, con i veri valori della vita e solo persone come voi possono restare unite sempre. E da parte mia sono davvero contenta di avervi conosciute, bacioni e auguroni da Patty il killer!

Anonimo ha detto...

eccomi qui!! ma come hai fatto a trovarmi?? mah.. buona giornata.. (P.s. bello il tuo blog)