22 settembre 2008

Un pomeriggio con Peppe



Ieri pomeriggio non ci avevo proprio voglia di andare a Torino e me ne sarei stata tranquilla a casa a dormire, ma Fra ci teneva tantissimo ad andare a vedere Peppe a Torino (visto che quando siamo andate Roma in studio era lì praticamente per lui!) e quindi io e Lerch l'abbiamo accompagnata.
E meno male che le abbiamo dato retta perché ci siamo divertite tantissimo!
Dopo un viaggio in pullman con un autista che guidava a scacchi e tutte e tre sull'orlo dello sbocco e una lunga passeggiata siamo arrivate alla Coop Dora, che è una cosa enorme... la nostra Coop in confronto è un minimarket!
Appena arrivate siamo subito andate a far visita al posto più utile di un centro commerciale: il cesso. Ma l'occhio da aquila del Socio o forse il suo radar salsettiano non ci ha dato spazio per altre perdite di tempo: stavamo tornando verso l'uscita dell'ipermercato e Fra "cazzo ho visto passare Peppe!" e subito a passo svelto verso il centro della piazzetta dov'erano.
Bhe ci siamo guadagnati una buona postazione ma non ottima, Fra ce l'ha fatta per l'autografo ma non la foto.
Evvabè, bravo è stato bravo e pure Marta ci ha stupite perché è veramente migliorata ed ha cantato bene, stranamente. E poi devo concordare con Fra (e pure un po' Lerch) che gran pezzo figliuolo, un po' bassetto ma niente niente male!
Io naturalmente ho fatto da fotografa ufficiale e ho filmato pure tutte le canzoni di peppe rischiando così la cancrena al braccio (tutte le foto e trovate qui).
Cena al BurgerKing dove non mettevo piede da una decina d'anni credo e poi a casa sul treno e latte caldo da noi con il povero Matteo che ci era venuto a recuperare in stazione per vedere i filmati di Peppe.
Nota di coerenza... mentre aspettavamo il pullman per andare giù che era in ritardassimo perché le strade in paese erano tutte chiuse per via della corsa "questa è l'ultima volta che andiamo eh, con oggi chiudiamo l'era Amici!"
mentre eravamo sul solito treno ma vuoto che tornavamo a casa: "oh la prossima volta andiamo eh"... e giù a programmare possibili appuntamenti..
Bhe per il momento il prossimo appuntamento è il 5 ottobre che inizia amici, e vediamo cosa riusciamo ad inventarci!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti mi stavo chiedendo chi era questo tizio! io tra le varie spazzature che ci rifila la tv preferisco le fiction! però comunque immagino la soddisfazione. tipo io darei un braccio per andare a vedere il seto di coliandro, ma non ho nessuna folle che mi segua! :)

Anonimo ha detto...

io non sapevo nemmeno che sesistesse:P

Bk ha detto...

e...
chi sarebbe sto peppe?

Federica ha detto...

ahhhh trinity quando arrivi a commentare!! tu sì che lo conosci di sicuro!!

Federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicasabrosa ha detto...

ciao bella, in un primo momento ho pensato e chi è Peppe un tuo amico? E poi ho capito....bè dalla foto devo dire che non è male eh eh

luce ha detto...

Io ho seguito solo le prime due edizioni di amici ed ho una foto con quelli della prima edizione che ho incontrato a spasso per Roma.

Anonimo ha detto...

Caspita Chakie e Socio quanto ci siamo divertite! Mi sono messa a dormire tipo all'una e mezza alla fine (povera deficiente) ed ero li' che me la ridevo ancora dalla gioia! Non dico che ora darei la vita per Peppe e Marta pero' mi hanno divertito tantissimo! Complimenti ragazzi! Vi auguro ogni più grande successo!

Lerch

AndreA ha detto...

Chi? O_O

Un abbraccio .... ;-)

Simo ha detto...

Mai sentito nominare sto Peppe, comunque...meno male che c'eri tu ad informarci della sua gradevolissima presenza....CIAO PEPPE!!! ;D

Serena ha detto...

Giuseppe...grandissimo! Anche io sono stata a vederlo lo scorso luglio in un paesino qui vicino, ho fatto delle foto con lui dietro al palco, gentilissimo e simpaticissimo...ed anche molto carino!!