08 settembre 2008

Vita sociale


Credo di non stare molto bene.


Se no non si capisce come mai questa settimana ho avuto questo guizzo di vita sociale... io che solitamente non esco neanche tutti i sabati sera, un po' perché sono (molto) pigra, un po' perché per mia scelta ho poche amiche (ma ottime! un po' di tempo fa ho fatto una netta selezione tra amiche vere e gente che non mi piaceva più) e quindi se ci sono gli esami, una ha altro da fare, l'altra non ha voglia me ne sto a casa. ma senza problemi eh!


Vi dicevo che questa settimana ho fatto l'uovo fuori dalla cavagna [cioè dalla cesta!]



  • martedì sera sono andata a mangiare la pizza con Sara, Lucia, Pat e Arianna. a parte che la mia pizzeria preferita era chiusa, pure quella dopo e alla fine siamo andate in una che ci ispirava solo lì così ma alla fine non era male la pizza e la compagnia come sempre era ottima!


  • giovedì sera sono uscita a mangiare una seconda pizza con le cuoche del campo. Ottima compagnia e per di più i cuochi-genitori son stati così gentili da regalare a noi aiutocuoche tre bellissime spille per le nostre crocs [naturalmente in cucina abbiamo sempre tenuto le crocs!!].

  • sabato pomeriggio son stata dal Capo e se non fosse stato che avevo il cellulare scarico e non mi piace andare in giro di notte in macchina con il cellulare senza batteria sarei andata con loro a mangiare a una sagra.

  • ieri pomeriggio tutto il pomeriggio in oratorio per la prima riunione dell'anno di con altri occhi.

  • ... e poi Fra mi manda un sms per chiedermi se ho voglia di andare a mangiare una pizza a casa di Vitto, che poi in realtà abbiamo fatto una pasta. ottima serata con visione delle foto di Santiago e compleanno a sorpresa per Davide con tanto di semi fuochi d'artificio non previsti. (il dirimpettaio di Vitto a quanto pare si sposa...)

Che fosse una serie di eventi eccezionali è stato sottolineato anche dal tempo visto che ieri sera è pure grandinato alla grande!!

ma tranquilli non dovrei far arrivare un ciclone in zona... stasera mi avevano invitato ad andare a vedere Kung Fu Panda.. ma io ho risposto in modo chiaro: "stasera ricomincia chi l'ha visto? Col cappero che mi schiodo dalla tv! "

7 commenti:

Silvia ha detto...

Ehiiiii, che vita intensa!!!! Complimenti!!!!!! ;-))

E la grandinata??? Mmmm... sai, servirebbe, non dico tanto, ma qualche goccia d'acqua qui a Roma... Per il ciclone, niente, niente???? Scherzo!!! Hai fatto bene a fare un po' di moto!!!! Se non fossi irrimediabilmente depressa causa beghe sentimentali uscirei anch'io... ma non ci riesco! (roba che quando finalmente metterò il naso fuori da casa, chissà fra quanto... verrà l'uragano Gustav, come minimo, qui a Roma....).

PS: Kung fu panda è carino!!! Vale la pena!!!!

;-))

Grissino ha detto...

Ma vah che il Panda é meglio!! Hai visto il trailer?

Anonimo ha detto...

Ti faccio un invito per un prossimo futuro: noi 2 con la lunga e la sara a mangiare una buona pizza. Ci resta solo da decidere dove e quando :) ovviamente non si accettano rifiuti :)

Anonimo ha detto...

no ti prego kung fu panda non lo puoi barattare con chi l'ha visto!

Federica ha detto...

@ la lunga io ADORO chi l'ha visto!!
è nei primi posti della classifica dei programmi preferiti! è tutta l'estate che ne sono orfana!

@ trinity: sperando che non arrivi una catstrofe... accetto :)

@ grissino: l'ho visto solo di sfuggita ma tutti quelli che son andati mi han detto che son morti dal ridere

@ silvia: mi spiace tanto... io sono una che quando è giù ha bisogno di stare un po' per i fatti propri... spero tu possa ricominciare a stare meglio al più presto

Anonimo ha detto...

Out of topic:lO farei volentieri il doposcuola ma non saprei dove ficcarlo...lerch

AndreA ha detto...

Che gran settimana...io ho fatto cosi due settimane fa... ;-)

Kung Fu Panda è assolutamente da vedere...dopo leggi il post da me...

Un abbraccio, a presto!! :-)