15 settembre 2008

a volte, invece, ci prendo



Sabato mattina mi son alzata, ho fatto colazione e ho preso gli insulti di tutti i miei coinquilini. nell'ordine in cui si son alzati mamma, papà e sorella.
Ma che cosa ti sei messa addosso? che ci fai con il pigiama lungo se son due notti che dici che dormi solo con il lenzuolo e che hai caldo?
Ora partendo dal presupposto che le mezze stagioni non ci stanno più... io mi son voluta preparare! come ho detto a loro: se mai arrivasse il freddo io tiro su il copriletto e già impigiamata lunga son pronta per affrontare l'inverno.
eh tiè che ci avevo proprio preso... ora passo la giornata con i calzini nelle crocs, per il momento ancora corti ma se prosegue così fra qualche settimana mi tiro fuori quelli lunghi eh.
Solo che non mi va di tirar già fuori la mia vestaglia di pile da casa con cui passo le mie giornate casalinghe invernali... e quindi vi sto scrivendo con un accappatoio rosso addosso, per dare ancora una parvenza d'estate per qualche minuto.
Perché ora che la Ventura sta per salutarci io mi prendo il pigiamone e mi avvolgo nelle fredde notti di settembre... ma mica voglio congelarmi eh... Buona notte!!

13 commenti:

Grissino ha detto...

Qui 7°C. Stamattina ho tirato fuori sciarpa e fascia orecchie anche se non credo scenderá di piú la temperatura in settembre. Poi ottobre é un'altra cosa. :-P

Anonimo ha detto...

io stanotte ti seguo! son mezza congelata con quello corto!

Ale ha detto...

O.O
Fede, tale e quale!!!Crocs, calzini corti e stamattina per la prima volta ho ripensato alla mia vestaglia di pile che mi aspetta nell'armadio!!!:D
Solo che già da domenica dormo con la copertina..ehehe! :)
Peccato non possa venire in ufficio con la vestaglia, starei decisamente meglio!!! :P
Un abbraccio :)

Anonimo ha detto...

Idem! Te lo dicevo giusto ieri sera, anche qua mi sfottono, sembro una margara delle nevi, di giorno ho gia la mia spendida camicia a quadrettoni bianchi e blu felpata che mi fa somigliare proprio a una margara...
Lerch

lindöz ha detto...

io sono due giorni che giro col berretto di lana.

Vale ha detto...

Finalmente un po'd'autunno!

AndreA ha detto...

Pigiama lungo? O_O
Vestaglia di Pile? O_O

Un abbraccio, a presto!! ;-)

AndreA ha detto...

...cioè....

qui, oggi eravamo a 30°C, ora ce ne sono 17....

beh, si, oggi sono tornato al mare e cosi farò anche domani!! ;-)

Felice notte!! ;-)

mina ha detto...

Anche io ho tiratoi fuori il pigiama, però non ancora quello invernale, felpato. Per ora uso quello per le mezze stagioni, ma l' altro è già pronto nel cassetto.

Roblog ha detto...

MA lascia stare ieri per la prima volta ho visto la nuvoletta mentre correvo lungo la strada!!

Summer is a state of mind

ciao :)

Anonimo ha detto...

Accidenti....sarà dura l'inverno eh ????
Io non ho di questi problemi...mia moglie si...infatti dovremmo avere il letto bizona...come alcuni condizionatori per auto !!
Non mi resta che augurarti un inverno non troppo freddo...però poi si sciolgono i ghiacciai...si scaldano i mari...si creano gli uragani....
Vabbè...buona giornata !!
PS...ho letto da DiGiTo...prima su Facebook ???? I miei complimenti...

Unknown ha detto...

io sono freddolosa, e infatti ho già pigiama lungo e calzini...e la copertina di pile da mettere addosso quando faccio un pisolino o sto al pc...baci
ps: da noi fa 12 gradi la mattina, brbrbr

Silvia ha detto...

Ah, come dico sempre io "non c'è niente di meglio che essere previdenti per non farsi trovare impreparati..."!!!! Brava, anch'io ho tirato fuori il pigiamino con le maniche lunghe... per qualsiasi evenienza!!!! Così siamo già pronte per l'inverno!!!

(io però il calzettone nelle crocs, devo dire, ancora non l'ho messo!!).

;-))