22 ottobre 2008

Invece no

è da stamattina che ascolto questo video... perché è da stamattina che è disponibile il nuovo video della nuova canzone di Laura Pausini!

e che io la adori non è una novità. Mi piace dalle elementari, da quando ero gelosa perché alcune mie compagne con le sorelle grandi conoscevano tutte le parole della Solitudine e io invece avevo dovuto aspettare fino a Natale per avere la cassetta.

E di momenti, visi, smorfie, lacrime, sorrisi quando la ascolto me ne tornano in mente a decine. E ora di questa canzone bellissima già sono un po' innamorata!

15 commenti:

AndreA ha detto...

Nooo, a me la Pausini non piace :-(((

Un abbraccio felice notte! :-)

Pupottina ha detto...

bella la pausini....a me piace....

;-)

Io con me e me stessa ha detto...

Oddio, a me non tutte le canzoni della Pausini piacciono. Però devo ammettere che è una grande donna, una vera e propria Artista con la A maiuscola!

Grissino ha detto...

preferisco la comparsa.

Stefy ha detto...

Abbiamo una cosa in comune, io adoro Laura Pausini, ne parlavo proprio sabato con la mia nipotina che adora i Tokio Hotel. Le ho fatto ascoltare Laura e le ho chiesto se sentiva le stesse emozioni ascoltando loro, ha dovuto per forza dire la verità e mi ha dato ragione, un'altra fan conquistata.

luce ha detto...

A me piace abbastanza.

Anonimo ha detto...

tante cose abbiamo in comune ma la pausini proprio non mi piace. la donne cantanti in generale, quelle italiane, non mi piacciono ranchè. mi sembrano tutte uguali!

the muffin woman pat ha detto...

ahahahhaha
che ridere sai che pure io non ho mai imparato le canzoni a memoria?
cioè tipo che le dovevo scrivere, e mentre le sentivo leggevo le parole.
e alcune me le inventavo quando no capivo bene.
laura pausini è come max pezzali: si canta.
i love max

Clelia ha detto...

A me piace molto la versione della Pausini di Io canto! Aspetto di ascoltare la nuova canzone.

baci da Londra

Angela ha detto...

ciao dolce Federica

3my78 ha detto...

Non ce la faccio proprio a farmela piacere mannaggia:-(

Silvia ha detto...

Hai fatto la premiere sul tuo blog, quindi???!!! Essendo uscito da pochissimo il video!!! Infatti, io non l'avevo mai visto né avevo ascoltato la canzone...

... sei meglio di MTV!!!!!!!

;-)

Federica ha detto...

@ silvia: eh sì li ho battuti sul tempo! il video era disponibile da mercoledì su internet ma solo da oggi nei circuiti ufficiali tipo le radiio!

Piermatteo ha detto...

Laura ha accompagnato gli amori e i dispiaceri della mia vita fin dalla prima volta che l'ho sentita a Sanremo... Ricordare me da piccolo, quando ancora non avevo fatto la muta della voce e cantavo le sue canzoni a tutta forza... Che bei tempi... Grazie per questo bel ricordo ;)

Elisa ha detto...

Laura è semplicemente grande, come artista ma ancor più come donna e questa canzone è solo un altra dimostrazione! A presto!!