01 novembre 2008

Avviso ai naviganti di ottobre

Anche questo mese son giunti sotto i ciliegi diversi naviganti che cercavano ben altro... e io che sono una principessa molto gentile ho deciso di dar loro dei consigli per soddisfare (o almeno provarci) a soddisfare le loro richieste.
    • cerco casa o villa ad ala di stura torino: non mi capacito di come mai google ti abbia spedito da me ma penso che tutte le altre pagine che ti uscivano fuori esclusa questa ti potessero essere più utili!

    • poesia montale mille scale: qua non so... se cercavi milioni di scale potresti cercare su un sito di montale, fino a casa mia invece sono solo quaranta scalini. dipende da quanta voglia di faticare hai!

    • convento de alcolman: spiace ma l'unico alcolman incontrato negli ultimi mesi mi ha regalato dei preservativi, non credo stia in convento.

    • l'olifante e orlando: prova a chiedere a mia sorella, lei lo suona benissimo l'olifante.

    • ognuno: qui non so proprio che dire... ma perché uno dovrebbe cercare ognuno su google?

    • mortisia: avvicinandosi l'inverno devo dire che il mio colorito è quello quindi forse hai trovato quello che cercavi.. se invece sei rimasto insoddisfatto puoi sempre chiedere maggiori informazioni alla mia amica Lerch.

    • tacchi/foto tacchi: come già detto io ho un solo paio di stivali con i tacchi e non li cedo a nessuno quindi meglio se cerchi altrove.

    • test divertenti per blog: secondo le mie indagini dovrebbe essere giunto così il simpaticissimo Fabrizio in questi lidi, non so se lui si è divertito ma a me ha fatto tanto ridere!

    • sauna nuda: non sono neanche voluta andare alle terme con Bart e Lerch, non me ne intendo di saune. prova a cercare terme, magari poi trovi la sauna e qualcuno nudo dentro.

    • confessioni segrete incesto: le mie di confessioni erano di tutt'altro stampo e purtroppo o per fortuna non conosco nessuno da consigliarti... di regola generale posso dirti che nelle soap quando sembra ci sia l'incesto poi c'è sempre la gabula per cui i due interessati non sono più parenti, quindi evita di cercare lì!

    • cazzi: l'ho lasciato per ultimo perchè è lui che vince il premio di ottobre... che ricerca è cazzi? un po' vaga cmq... ti consiglierei di chiedere a qualche blogger del Ticino: ho letto su facebook che da quelle parti piovevano cazzi, magari trovi quello adatto a te!

8 commenti:

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Ti ringrazio per la visita che spero sia la prima di una lunga serie e che comunque ricambio di cuore.

lindöz ha detto...

Ciao bella buona domenica!! ^^

Anonimo ha detto...

anche io voglo scoprire come mi trovno!!!!!!!!!!! come s fa?

Anonimo ha detto...

anche io voglo scoprire come mi trovno!!!!!!!!!!! come s fa?

AndreA ha detto...

Che strano tipo di pioggia O_O

Un abbraccio, buona domenica! :-)

Federica ha detto...

@ alfie... io usavo google analytic ma da qualche giorno non mi funge più... ora devo vedere se ho pasticciato qualche parametro o se si è rimbambito lui del tutto...

Stefy ha detto...

Ciao Fede Buona Domenica!

luce ha detto...

Io vorrei proprio capire come i motori di ricerca possano indirizzare verso luoghi ignoti ma soprattutto che non hanno niente a che fare con quello che cerchi.