15 gennaio 2009

Iniziamo proprio bene


Come vi dicevo ieri sulla mia nuovissima agenda avevo appuntato serale di Amici.
Era tutto pronto. Niente inaugurazione della nuova stagione spumeggiante come l'anno passato. Eravamo solo noi nucleo duro (e puro): io, Fra e Lerch; J ora sta a Torino per i tirocini e Valery ha una vita incasinatissima ultimamente.
Ma c'era tutto il materiale necessario per una bella serata: latte e cioccolato, grissini, biscotti, fogli e penne per compilare le pagelle sulle esibizioni, le palette autoprodotte da gran giuria.
Peccato per il finale. Peccato che abbiano fatto uscire non solo il più bello ma anche uno dei più bravi, uno di quelli che io avrei scommesso arrivasse in finale.
è che 'sti professori idioti non cambiano mai, avevano combinato la stessa cosa lo scorso anno: salvano tutti cani e porci così esce il più basso in classifica che solitamente è anche talentuoso. L'altr'anno Marina, quest'anno Gianluca.
L'altr'anno hanno dato la maglietta a Peppe per poi non salvarlo quando era il momento? Quest'anno sembrava dovessero cacciare Domenico (e Daniela) a pedate nel sedere dal serale? Coerentemente lo salvano. Non fa una grinza questo ragionamento...
Avevamo finito nel peggiore dei modi con la vittoria di Marco Carta, iniziamo sulla stessa linea eliminando Gianluca Lanzillotta. Complimenti!!

8 commenti:

Ma|Be ha detto...

posso partecipare anche io a queste serateeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????????

che peccato per Gian... cordoglio...

lindöz ha detto...

... non conosco 'na cippa di amici, ma ti mando lo stesso un saluto e buon week-end!!

Stefy ha detto...

Complimenti a Gianluca, alla mamma che lo ha prodotto tanto bene e mi sa che ci faccio un salto a stè seratine

Anonimo ha detto...

i miglioi se ne vanno sempre... ce tristezza di programmi

marge ha detto...

Con questa storia del televoto e della classifica come al solito i più bravi sono quelli che non vincono....auguriamoci che Gianluca trovi lo stesso il successo che merita

Sergio ha detto...

Concordo con Suysan..col televoto non vincerà mai il più bravo ma sempre quello che voglio le tante ragazzine che spendono soldi a palate per inviare gli sms..se aspettano che li mandi io saranno tutti sempre alla pari..nessun voto :)

Silvia ha detto...

Davvero compilate le pagelle e avete anche le palette per le votazioni???? MITICHE!!!!!

;-)

Serena ha detto...

In effetti neanche io mi aspettavo uscisse Gianluca, ma chi afferma che sia un gran ballerino...mmmm...l'unico vero ballerino quest'anno è Pedro...la commissione alla prima puntata ha tenuto la linea del "salvo tutti", ed il pubblico da casa è quello che conta alla fine...per il resto Marco Carta a me piaceva tantissimo e sono felice abbia vinto l'anno scorso. Quest'anno gli elementi ottimi sono molti, a partire dai miei preferiti come Alessandra e Valerio, ma poi ci sono Martina ed Alice...Essendo musicista riesco a capire quel qualcosa in più in un cantante, sono un pò come Jurman, ascolto anche le esibizioni canore ad occhi chiusi...solo così si riesce a capire dove sta l'errore e a percepirlo più nettamente...Beh, tirando le somme quest'anno patteggio per la squadra blu...e speriamo che chiunque vinca abbia un futuro splendido...