26 febbraio 2009

Carnevale



Domenica c'è stato il Carnevale qui in paese, un carnevale sottotono: niente carri ma solo la banda travestita e la sfilata dei bimbi dell'oratorio. A esser sincera non mi è dispiaciuto questa festa in la minore: un po' perché finalmente abbiamo potuto festeggiare il carnevale nella domenica giusta e non troppo avanti e poi non è che gli altri anni ci fossero dei gran carri, anzi di solito erano un po' schifidi.
Sabato sera dopo San Remo abbiamo deciso come vestirci anche io e Fra. Dopo averle sparate grosse abbiamo deciso per Spongebob e Patrick... quindi domenica presto siamo andate alla Coop a comprare un po' di spugne, roba che con quelle che alla fine non abbiamo usato mia mamma non comprerà più una spugna per i prossimi 10 anni!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ma soprattutto diciamoci la verità: questa è opera di mia sorella al cui cospetto Giovanni Muciacia sbianca. è lei la creativa in tutti sensi (ricami, grafiche, biglietti d'auguri, maschere...). Qui potete vedere alcune delle sue opere ma in particolare la maschera da Gliz che si era fatta l'anno delle olimpiadi...
- Mamma mamma! guarda ci son Patrick e Spongebob... possiamo fare la foto con Spongebob?

13 commenti:

Dany ha detto...

Molto belle le maschere complimenti alla creativa!!!Ciaooooooooooooooo

Io con me e me stessa ha detto...

Grandi!!! Siete troppo belle!!

Anonimo ha detto...

avevo già fatto i complimenti...ma ora li faccio doppi perchè non avevo guardato con attenzione e non avevo capito che erano fatte di spugne!!!!!!!!! complimenti davvero alla creativa! altro che muciaccia!!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Tua sorella è davvero brava le maschere sono perfette! ihihihi siete stupende davvero! :)

Iole ha detto...

Complimenti! Tua sorella è veramente brava!

Grissino ha detto...

Siete bellissime, brave, avete la mia ammirazione, i complimenti e se foste state qui pure un Krapfen! :-)

Unknown ha detto...

ma siete bellissime !!!!
wow che fantasia: complimenti alla creativa!

lindöz ha detto...

quotone della Lunga!!!!
Ah, e che coraggio però andare con le Crocs, qui fa freddissimo!!!!

Serena ha detto...

Spettacolari! Una creatività eccezionale! Immagino tua mamma sommersa da spugne per un anno intero!! Cosa avrà pensato la cassiera del supermercato? "Ammazza, ma quanto sarà zozza la casa di queste qui??" ^_^ Ed immagino anche i bimbi che chiedevano di far le foto con voi...che tenerezza!!

NYY ha detto...

Sto ancora ridendo dalle foto ahahhahahahahah

Mirtilla ha detto...

simpaticissimi questi costumi!!!!
sara'che sono di parte,adoro spongebob?

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Giulia S. ha detto...

Ma siete state proprio brave! i costumi sono perfetti :D