09 marzo 2009

Blog: + & -

Aspetti positivi:
Il blog è catartico: un mese e mezzo fa ho scritto che sognavo continuamente il mio ex? da quella sera non è più tornato a tormentarmi. Molto positivo!





Aspetti negativi:
Quando ai tempi decisi di mettermi a fare la blogghista, presa dall'euforia, l'avevo detto a un bel po' di gente. E ora non mi sento libera di urlare miserie a chi forse passerà di qua!





10 commenti:

Pupottina ha detto...

meno gente sa di un blog, meglio è....

Elisa ha detto...

All'epoca non lo dissi a nessuno, passai appositamente da Live Spaces a blogspot per essere libera...

Anonimo ha detto...

quotissimo l'aspetto negativo... sigh. la nostra linguaccia doveva seccarsi quel giorno!

Serena ha detto...

Mi è successa la stessa cosa riguardo l'ex...riguardo gli aspetti negativi, beh devi dire sempre quello che pensi...un bacione!!

LaStefy ha detto...

Uh sisi...proprio vero!! Io l'ho detto solo a pochi...altrimenti si rischia di non sentirsi liberi in uno spazio che dovrebbe essere - appunto - catartico! Eh..pensaci e se credi...dileguati da qui...ma fammi sapere il nuovo indirizzo! :-)

Unknown ha detto...

... dai non disperare: per mandare gli accidenti agli amici/conoscenti che passano dal blog usa un codice con soprannomi, messaggi cifrati oppure una il metodo storiella che inizia con il "C'era una volta ..."... funziona, x esperienza lo so !!!
Buon lunedì

Io con me e me stessa ha detto...

Io gli accidenti ad amici e parenti li dico a voce, sul blog preferisco scrivere di altro.
La cosa bella è che delle persone che conosco "fisicamente" passano in pochi, mentre sto conoscendo tante persone "virtuali" proprio grazie al blog :)

Dany ha detto...

Fede ciao carissima,l'ex se nn ti tormenta più è un bene x le cose negative io trovo il blog uno sfogo piu sincero e quindi se a qlc non va bene sono affari suoi!Ciao carissima un abbraccio Dany

AndreA ha detto...

Per l'aspetto negativo: tranquilla, tanto poi quelli si stancano e non passeranno più da queste parti! ;-)

Un abbraccio! :-)

minaharker ha detto...

Si anche io sono passata da live space a blogspot per lo stesso motivo...e proprio per questo manterrò il riserbo sul mio nuovo blog con amici vari...solo perchè voglio sentirmi libera di esprimere tutto quello che penso senza avere ansie su chi lo leggerà...anche perchè almeno nella mia città...tutti conoscono tutti...che noia!