31 marzo 2009

a ruota libera: meme


Ormai su faccialibro impazzano i meme. e io che li adoro eseguo da brava bambina tutti quelli che mi passano! Questo mi è stato passato da LaLunga, MaBe e Patrizia. Io la passo a chiunque di voi abbia voglia di pensarci un po' e di farlo...



Ah già, le regole. in verità non ci sono regole :) l'unica è scrivere 25 cose a casaccio su se stessi: cosa piace e cosa no, che obiettivi si hanno, le proprie abitudini ecc...



1- sono VEGETARIANA. che lo dico sempre in ogni meme perché è una cosa che mi è costata tanta fatica. oggi aggiungo ce sono una vegetariana molto particolare: prima di diventarlo mangiavo tanta carne e pochissima verdura, ora mangio poca verdura e tanti formaggi!


2- sono PERMALOSA, nervosa e isterica. questa sì che è un'ottima pubblicità per trovar marito! :)


3- come Irene, conservo qualsiasi cosa: dai biglietti del cinema agli scontrini, dai diari delle elementari a tutte le collezioni che ho fatto negli anni (scatole di fiammiferi, francobolli, schede telefoniche...). la cosa più paranoica (me ne rendo conto!) è che da anni COPIO ogni SMS che ricevo!


4- mi piace tanto LEGGERE e pure scrivere...


5- tra le cose da mangiare ce ne sono tante che non mi piacciono ma all'apice ci sono le OLIVE. e quando dico che odio le olive lo dico con lo stesso tono di puffo brontolone. io adoro i puffi!


6- ho una paura tremenda del FUTURO. a volte mi sembra di aver intrapreso una via senza uscita, a volte (quando son positiva) mi sembra che sia la strada giusta... peccato che non ha sbocchi! in altre parole la vedo nera, molto nera!


7- Sono dipendente da INTERNET, facebook, blog e cagate varie.


8- mi mangio le UNGHIE, un po' quando sono nervosa, un po' quando mi annoio e un po' perchè si fa prima che con la limetta.


9- per mangiare uno YOGURT ci impiego come minimo 15 minuti, di solito tra i 20 e i 25. e non perchè non mi piace ma perchè voglio gustarmelo per bene. per la cronaca amngio quasi esclusivamente yogurt yomo rosa rossi o viola.


10- Non asciugo mai i CAPELLI, neppure a gennaio.


11- vorrei tanto andare a vedere lo spettacolo delle PRINCIPESS ON ICE. e non è detto che non decida di andarci da sola se non trovo nessuno.


12- Non amo fare compere ma riempirei gli armadi di BORSE, di colori, materiali e forme che qualcuno definisce "particolari".


13- mi piacciono un sacco tutti gli ANIMALI, o quasi. però odio la biodiversità e fosse per me eliminerei l'80% degli insetti ;)


14- non so SUONARE neppure il flauto, non so cantare, non so ballare, non so disegnare: le mie capacita artistiche sono pari a 0.


15- fin da piccola odio correre e fare GINNASTICA. l'unica cosa che mi piace fare è camminare, ma con calma.


16- ho tanta forza di volontà quando decido di impegnarmi in qualcosa... ecco, il problema è decidere di impegnarsi!


17- adoro gli ORECCHINI tranne quelli d'oro. amo le cose pacchiane, colorate e vistose.


18- sono DISORDINATA e pasticciona, tranne in alcune cose in cui sono maniacale. per esempio non sottolineerei mai un libro con due evidenziatori di colori diversi.


19- odio GUIDARE e non sono neanche tanto capace. però non so quale delle due è la causa e quale l'effetto.


20- a volte posso sembrare timida, ma quando prendo confidenza sono LOGORROICA.


21- PIANGO almeno una volta al giorno: di solito mi commuovo per delle cagate.


22- adoro la PIZZA. e pure la pasta.


23- INIZIO MILLE COSE: o meglio penso di iniziare mille cose, poi nel migliore dei casi ne inizio veramente due e ne finisco mezza.


24- vorrei tanto farmi un TATUAGGIO ma sono fifona e so che alla fine non me lo farò mai.


25- non mi piacciono le persone MONOCORDI: quelle di cui puoi parlare solo di cavolate o solo di cose importanti. a me piace essere di tutto un po'.


26- non sempre rispetto le REGOLE, tante volte perchè non me le ricordo! quindi scrivo 26 note e taggo quanti voglio capito?!?!!?

6 commenti:

La Lunga ha detto...

ahahaha la 26 è meravigliosa!

Grissino ha detto...

odio GUIDARE e non sono neanche tanto capace. però non so quale delle due è la causa e quale l'effetto.
***
Anche a me non piace. Soprattutto in Italia. Ma anche qui non lo farei volentieri.

AndreA ha detto...

21- PIANGO almeno una volta al giorno ... O_O

Oggi lo hai già fatto??

A presto!! :-)

ANNA ha detto...

la 2 in effetti se stai cercando marito... fossi in te la eliminerei :))

katiu ha detto...

Abbiamo sicuramente in comune il punto 3, il 4, certamente il 5 (bleah!).
In compenso io AMO guidare! Soprattutto da sola, senza nessuno accanto che mi dica "Vai piano!!".

«°*°♥*SERENA*♥°*°» ha detto...

paranoico ricopiare gli sms ricevuti? mmmm...se ti dicessi che io ho un quadernetto per ogni persona diversa che mi manda sms?...forse ti supero!