31 marzo 2009

a ruota libera: meme


Ormai su faccialibro impazzano i meme. e io che li adoro eseguo da brava bambina tutti quelli che mi passano! Questo mi è stato passato da LaLunga, MaBe e Patrizia. Io la passo a chiunque di voi abbia voglia di pensarci un po' e di farlo...



Ah già, le regole. in verità non ci sono regole :) l'unica è scrivere 25 cose a casaccio su se stessi: cosa piace e cosa no, che obiettivi si hanno, le proprie abitudini ecc...



1- sono VEGETARIANA. che lo dico sempre in ogni meme perché è una cosa che mi è costata tanta fatica. oggi aggiungo ce sono una vegetariana molto particolare: prima di diventarlo mangiavo tanta carne e pochissima verdura, ora mangio poca verdura e tanti formaggi!


2- sono PERMALOSA, nervosa e isterica. questa sì che è un'ottima pubblicità per trovar marito! :)


3- come Irene, conservo qualsiasi cosa: dai biglietti del cinema agli scontrini, dai diari delle elementari a tutte le collezioni che ho fatto negli anni (scatole di fiammiferi, francobolli, schede telefoniche...). la cosa più paranoica (me ne rendo conto!) è che da anni COPIO ogni SMS che ricevo!


4- mi piace tanto LEGGERE e pure scrivere...


5- tra le cose da mangiare ce ne sono tante che non mi piacciono ma all'apice ci sono le OLIVE. e quando dico che odio le olive lo dico con lo stesso tono di puffo brontolone. io adoro i puffi!


6- ho una paura tremenda del FUTURO. a volte mi sembra di aver intrapreso una via senza uscita, a volte (quando son positiva) mi sembra che sia la strada giusta... peccato che non ha sbocchi! in altre parole la vedo nera, molto nera!


7- Sono dipendente da INTERNET, facebook, blog e cagate varie.


8- mi mangio le UNGHIE, un po' quando sono nervosa, un po' quando mi annoio e un po' perchè si fa prima che con la limetta.


9- per mangiare uno YOGURT ci impiego come minimo 15 minuti, di solito tra i 20 e i 25. e non perchè non mi piace ma perchè voglio gustarmelo per bene. per la cronaca amngio quasi esclusivamente yogurt yomo rosa rossi o viola.


10- Non asciugo mai i CAPELLI, neppure a gennaio.


11- vorrei tanto andare a vedere lo spettacolo delle PRINCIPESS ON ICE. e non è detto che non decida di andarci da sola se non trovo nessuno.


12- Non amo fare compere ma riempirei gli armadi di BORSE, di colori, materiali e forme che qualcuno definisce "particolari".


13- mi piacciono un sacco tutti gli ANIMALI, o quasi. però odio la biodiversità e fosse per me eliminerei l'80% degli insetti ;)


14- non so SUONARE neppure il flauto, non so cantare, non so ballare, non so disegnare: le mie capacita artistiche sono pari a 0.


15- fin da piccola odio correre e fare GINNASTICA. l'unica cosa che mi piace fare è camminare, ma con calma.


16- ho tanta forza di volontà quando decido di impegnarmi in qualcosa... ecco, il problema è decidere di impegnarsi!


17- adoro gli ORECCHINI tranne quelli d'oro. amo le cose pacchiane, colorate e vistose.


18- sono DISORDINATA e pasticciona, tranne in alcune cose in cui sono maniacale. per esempio non sottolineerei mai un libro con due evidenziatori di colori diversi.


19- odio GUIDARE e non sono neanche tanto capace. però non so quale delle due è la causa e quale l'effetto.


20- a volte posso sembrare timida, ma quando prendo confidenza sono LOGORROICA.


21- PIANGO almeno una volta al giorno: di solito mi commuovo per delle cagate.


22- adoro la PIZZA. e pure la pasta.


23- INIZIO MILLE COSE: o meglio penso di iniziare mille cose, poi nel migliore dei casi ne inizio veramente due e ne finisco mezza.


24- vorrei tanto farmi un TATUAGGIO ma sono fifona e so che alla fine non me lo farò mai.


25- non mi piacciono le persone MONOCORDI: quelle di cui puoi parlare solo di cavolate o solo di cose importanti. a me piace essere di tutto un po'.


26- non sempre rispetto le REGOLE, tante volte perchè non me le ricordo! quindi scrivo 26 note e taggo quanti voglio capito?!?!!?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha la 26 è meravigliosa!

Grissino ha detto...

odio GUIDARE e non sono neanche tanto capace. però non so quale delle due è la causa e quale l'effetto.
***
Anche a me non piace. Soprattutto in Italia. Ma anche qui non lo farei volentieri.

AndreA ha detto...

21- PIANGO almeno una volta al giorno ... O_O

Oggi lo hai già fatto??

A presto!! :-)

Anna ha detto...

la 2 in effetti se stai cercando marito... fossi in te la eliminerei :))

Io con me e me stessa ha detto...

Abbiamo sicuramente in comune il punto 3, il 4, certamente il 5 (bleah!).
In compenso io AMO guidare! Soprattutto da sola, senza nessuno accanto che mi dica "Vai piano!!".

Serena ha detto...

paranoico ricopiare gli sms ricevuti? mmmm...se ti dicessi che io ho un quadernetto per ogni persona diversa che mi manda sms?...forse ti supero!