09 aprile 2009

Fare il punto...


Serena mi ha taggata su librofaccia in questo "coso". Mi è piaciuta molto come idea!
è un po' che ci penso a 'sta cosa: pur non conoscendovi ci sono cose che mi fanno pensare a voi immediatamente.
Esempi? le moto subitissimo alla Lindoz, sentire un gioco di parole al Digito, un piccione è l'incarnazione della Lunga (ma pure le tartarughe), i bimbi dei nido mi riportano a Luce, il puntocroce a Red, le mele che fanno maturare la frutta a AndreA, Serena la collego subito a un pianoforte, se sento nominare Vienna penso a Grissino, le granite troppo colorate a Simona.. e così via!
Allora voglio chiedervi... c'è qualcosa che ho scritto, tavanato, buttato lì in un commento che vi fa pensare a me o che vi ha colpito?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sembrerà scontato ma le ciliegie mi fann pensare a te!
un abbraccione:)

marge ha detto...

Quando qualcuno mi parla del cammino di Santiago de Compostela io penso a te che lo hai fatto l'estate scorsa

Grissino ha detto...

Crocs + Pellegrinaggio che hai fatto
;-)

NYY ha detto...

buona pasqua

Io con me e me stessa ha detto...

Santiago de Campostela, Amici ed Harry Potter .. è un riflesso incondizionato: quanto sento parlare di queste cose il mio pensiero vola a te!

Serena ha detto...

Ogni volta che sento parlare di ciliegie penso a te...ed ogni volta che sento qualche notizia riguardo gli Amici o Maria penso sempre: "Chissà se Fede lo sa"...un bacione cara, ti lascio gli AUGURI per una splendida Pasqua, parto domani a pranzo...poi ci risentiamo martedì! TVB!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima,buona Pasqua.

Grissino ha detto...

urka, solo io ti associo alle Crocs!! :-D

Sergio ha detto...

Beh, inevitabile accostarti alle ciliegie..ovviamente ad Amici ed ogni volta che ascolto di volontariato..come vedi c'e' piu' di un motivo per pensarti ;) un bacione