29 giugno 2009

Comppetizione

Evvabbè, tanto vale ammetterlo: ogni tanto mi partono i cinque minuti e divento un tantino competitiva!

Giusto un attimino. Non come un mio ex che se non vinceva diventava matto e faceva l'isterico. è che poi gli altri lo sapevano che faceva così e quindi lo facevano apposta, come scordarsi delle interminabili partite a carte con i suoi amici in cui tutti erano più o meno palesemente coalizzati contro di lui!!


Stamattina sul pullman ho trovato una ragazza che mi ha chiesto indicazioni per arrivare in stazione. Subito mi son limitata a dirle "Prendi il 3, scendi al rondò e da lì il 10". Poi ho guardato l'ora e ho visto che ero in anticipo e mi son venuti in mente LaLunga e Carlo e mi son detta: Io non sono da meno, anche io farò la mia buona azione!

Quindi ho detto alla fanciulla che l'avrei direttamente accompagnata io alla fermata, poi le ho fatto vedere dopo quante fermate scendere e le ho spiegato come prendere l'altro tram!

Certo, avrei preferito in altre occasioni che la ragazza fosse un bel ragazzotto ma stamattina ho pensato che se avesse avuto una sessantina di anni in più, al posto degli occhiali da sole un bel paio di lenti spesse e invece che lo zainetto e la borsa mare un bel po' di borse della spesa sarebbe valuta senza dubbio di più sul podio delle Buone Azioni.


E a proposito di essere pure un po' copiona ;) ... domani come già annunciato andrò a Milano con mia sorella ma purtroppo senza Lindoz.. mi sarebbe piaciuto inaugurare con lei un Federica Blogger Tour come fa AndreA. Ma se casualmente qualcuno di voi domani in tarda mattinata fosse in piazza del Duomo me lo faccia sapere!!!



Ma son copiona pure perché anche se non sarà la prima volta che andrò a Milano più o meno le cose che avrò da dire saranno le stesse che dissero Serena e Caterina: Milano non è una città che mi piace!


ah, QUI potete trovare informazioni dettagliate sull'Harry Potter Truck... e se qualcun'altro ci va in trasferta mi faccia sapere come l'ha trovato!

7 commenti:

Unknown ha detto...

io e LaLunga ti abbiamo contagiato :P
Ora devo trovare il modo di rilanciare :D

E' facile, c'è sempre qualche giapponese/tedesco/inglese che cercando il treno per Pompei prende quello che va verso casa mia ... che è quello sbagliato :| (però c'hanno ragione anche loro ..partono dallo stesso binario a 10 minuti di distanza ... e le indicazioni non sono chiarissime)

Auguri per il Vasaio Tour! Sono sicuro che ci aggiornerai con dovizia di particolari. A presto ^_^

Grissino ha detto...

Eh eh sí, la buona azione... comunque per lo spirito di competizione, un pó ci vuole se no che gusto c'é?

Io con me e me stessa ha detto...

Cavoli .. a saperlo prima mi sarei organizzata per farti la sorpresa e mi sarei fatta trovare al posto della Madonnina del Duomo :)

Bello però il Federica Blogger Tour .. dovresti metterlo in pratica!!

lindöz ha detto...

Invidia. E io qui in ufficio :(

.... neanche a me piace Milano. Per niente. Ma con 45 minuti di treno in più arrivi in una cittadina chiamata Lugano.... ed è bellissima!!! ;-)

Dany ha detto...

X me milano piu ke una trasferta è una routine Fede...Ciaooooooooooooooooooooooooo

Grissino ha detto...

Ma come, ti dedico un post e non passi?
:-P

AndreA ha detto...

Mi piace quando i blogger vanno in tour!! ;-)

Un abbraccio! :-))))