10 gennaio 2010

La mia miglior nemica

Ieri sera si è deciso di guardare un film e la scelta è cascata su La mia miglior nemica, una commediola romantica uscita da poco.
La storia è molto semplice: due migliori amiche che sognano il loro matrimonio da favola per errore si trovano a doversi sposare lo stesso giorno e tentano di sabotarsi il matrimonio l'un l'altra per convincersi a cambiare data.
Il film è molto divertente. Effettivamente è vero che noi donne se vogliamo e ci impegnamo diventiamo delle vere stronze e riusciamo a inventarci dei dispetti fantastici!
Peccato per il finale che è proprio un po' tirato lì e decisamente insoddisfaccente.
Insomma, un film carino ma c'è di meglio.
Ah, finito il film su sky stava finendo Titanic. Erano proprio gli ultimi minuti, quando ormai Jack è già morto e Rose viene salvata. Quel tanto che basta per mettermi a piangere e singhiozzare come se non fosse la milionesima volta che lo guardo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

visto!
l'idea è molo carina ma sviluppata un pò alla volè! secondo me se non fosse per le due attrici protagoniste che sono molto brave... non saprebbe di nulla!

Grissino ha detto...

Argh, che pena di film!!!
:-/

Simplyandy ha detto...

"Effettivamente è vero che noi donne se vogliamo e ci impegnamo diventiamo delle vere stronze" bene partirei con questa frase del tuo post..... concordo in pieno. Buona giornata :)

minerva ha detto...

hai detto titanic? no, me lo sono persa!!!!!!! me essere grande fan di titanic!
vabbé, comunque la commediola pare invitante, dalla trama.
baci
minerva

Serena ha detto...

Dal trailer e dalla tua descrizione sembra veramente carino...magari non così esaltante, ma per passare una serata tranquilla perché no?

Clelia ha detto...

Ho visto anche io il film... mamma mia se ne fanno di tutti e colori... altro che stronze diventano davvero perfide!

ps. Non ho mai pianto per Titanic... c'è qualcosa di strano in me ?

Clelia

cri ha detto...

un film che si puo' saltare a pie' pari, a meno che fuori non ci sia la bufera di neve, nessun segnale dalla tv e, casualmente hai questo dvd sul tavolol!!!

Federica ha detto...

@ cri: non è poi così male... solo un po' il finale!