01 febbraio 2010

Festa!


Oh sì!! Siete esattamente nel posto giusto al momento giusto: tra i ciliegi e a due anni dall'apertura di questo blog!
Mentre vi apro il cancello sono molto orgogliosa perché quando all'inizio bazzicavo qua e là per altri blog e vedevo negli archivi 2 o 3 anni avevo sempre tanta ammirazione per la loro costanza!
Se sbirciate tra le foglie di questi alberi potete trovare due anni della mia vita, cose belle e non, cose serie e stupidate ma sempre sincere!
Son contenta di vedervi tutti, ma soprattutto due persone che nel tempo, tra i post e anche grazie a facebook ho conosciuto meglio LaIre e Serena e quindi non offendetevi se nella foto di gruppo voglio loro due vicine vicine a me!
Da già che ci ritroviamo qui se vogliamo fare quattro chiacchiere e avete qualcosa da chiedermi mi fa piacere... A volte soprattutto nei blog che seguo da poco mi accorgo di essermi persa dei pezzi e che avrei bisogno di delucidazioni.
E se invece preferite accostarvi al tavolo delle pizzette e delle patatine per ingozzarvi e non fare tante parole non vi preoccupate... io nelle feste vere mi piazzo sempre molto vicino alle cibarie ^_^

11 commenti:

Lunga ha detto...

La foto di gruppo la vedrò quando mi collego dal pc... Son curiosa, vengo sempre o che rido o che sembrò scema! ;-) ma sono estremamente fiera e felice di far parte di quella foto! Spero che un giorno potremo farcela davvero una foto insieme! Buon Bloggheanno!

Io con me e me stessa ha detto...

Complimentissimi per i il bi-compleanno!

A volte si inizia tanto per ridere, si comincia a scrivere qua e là e si parla di cose che, si pensa, non interessino a nessuno .. ed all'improvviso ci si ritrova con un sacco di persone che scrivono o che, per lo meno, leggono .. E' una bella sensazione!

Auguri!!

PS vado a mangiarmi 2 o 3 pizzette, và ;)

Luciano ha detto...

Uao complimenti hai rinnovato il blog? eh si... il blog impegna .. e non poco... ma basta accontentarsi e non esagerare no?

Serena ha detto...

Innanzitutto "BUON COMPLEANNO BLOG DI FEDE" ^__^ Poi GRAZIE GRAZIE per quello che hai scritto nel post...sono felicissima di averti conosciuta e ti voglio un sacco bene!

P.S.: sono arrivata prima io!! Yuuhhuuu!! Mi fiondo sul buffet!! Via tuttiiiiiiii!! ^___^

marge ha detto...

Buon compleblog....io comincio a mangiare e aspetto gli altri per il brindisi!!!

Laura ha detto...

Complimenti!!!

Pupottina ha detto...

che bello!
che traguardo!!!
ed ancora tanti altri ti aspettano, perché è un blog e sono sicura che lo farai continuare....

^______________^

AUGURIIIIIIIIIIIIII
BRAVA! BRAVA! BRAVA!

Kylie ha detto...

Un diario lungo due anni, complimenti.

Un abbraccio forte cara

AndreA ha detto...

Auguri!!
E' sempre bello festeggiare con il blog!

Un abbraccio!! :))

P.S. Stai preparando itinerari vari per Maggio?? :))

Maruzza ha detto...

Tanti auguri di compliblog!!!!
complimenti!! :)))

Elisa ha detto...

Augurissimi!! Continua sempre così!