16 febbraio 2010

San Remo

Tanto vale dirlo: fibrillo. oh non da oggi, da mesi.
Adoro San Remo, fin da quando ero piccola. Son già pronta con il mio TvSorrisi con tutti i testi delle canzoni e già staimo organizzando per sabato sera, come lo scorso anno!
E per di più adoro anche Antonellina... e adoro i suoi vestiti: dai grembiuli della prova del cuoco, a quei fiocchettoni che aveva ad affari tuoi... ma il mio sogno proibito è Lui: l'abito bomboniera, l'abito vaporoso per eccellenza tutto frufru.
Voi non sapete cosa darei per avere quel vestito!!! per andare dove non lo so, ma quanto lo vorrei!!!!

16 commenti:

Lady Cocca ha detto...

Io ho visto Sanremo solo una volta.. O per meglio dire: solo una sera! Quella sera in cui, taaaaanti anni fa, c'erano andati i Backstreet Boys.. Che poi, io volevo vedere solo la loro esibizione, ma me li hanno fatti cantare alla fine e quindi mi sono dovuta sorbire tutta la puntata.. SOB! :(

Federica ha detto...

me la ricordo anche io quella sera! mi ricordo che al pomeriggio avevo visto la vita in diretta o qualcosa di simile e ero invidiosissima di tutte quelle altre ragazzine che erano fuori dal teatro ariston ad aspettarli!

Io con me e me stessa ha detto...

Anche io, malgrado tutto, amo Sanremo: per me è un'istituzione!

Princesse ha detto...

Io non adoro particolarmente Sanremo... ma adoro Antonellina, quindi credo che quest'anno lo seguirò anch'io!!
Quanto al vestito frufrù... anche io pagherei per averne uno... magari però per carnevale... :-)

mina ha detto...

@ Fede mi auguro che Antoinellina resti l' Antonellina frufru di sempre, e quest' anno cercherò di verderlo tutto...certo che però Emanuele Filiberto magari lo evito!!

Unknown ha detto...

Federica, hai ripescato le palettine dell'anno scorso si :D ?

Io non se se seguirò ... se capita sarà perchè seguirò passivamente la mamma che guarda la TV, mentre io imperterrito navigo col mio portatile :D

Serena ha detto...

Già...sta per iniziare...io farò zapping così come negli ultimi anni...non voglio perdermi i miei "amori" MARCO MENGONI e VALERIO SCANU...per il resto staremo a vedere...sono in genere moooolto critica! Buona serata cara! ◕‿◕

Kylie ha detto...

Darò un'occhiata all'inizio, poi conoscendomi mi addormenterò sul divano....

bacio

marge ha detto...

Io Sanremo lo guardo sempre a pezzetti, tanto per curiosare sugli ospiti e sui vestiti delle presentatrici, quello che non guardo sono proprio i cantanti!

Se mi ricordo bene il vestito che ti piace è andato all'asta su e.bay

Clelia ha detto...

Lo voglio anche io il vestito da barbie della clerici!!! :)

Clelia

Elisa ha detto...

Anche per me da piccola era un "must"... poi mi è un po' passata.
L'anno scorso l'ho seguito tutto e quest'anno non è che mi attiri molto ma un'occhiatina per vedere vestiti e acconciature la dò molto volentieri!!

cri ha detto...

non riesco a farne meno nepure io. MIa madre era fissata col festival e io continuo questa tradizione, ci sono troppo affezionata, anche se nelle ultime edizioni non è stato un granche'. Non offenderti, detesto la Clerici, non la ritengo adatta al ruolo di presentatrice. Presenta tutto come se fosse la prova del cuoco, cerca di essere goffa, come se fosse una del popolo... Fortuna che qualche canzone si salva. Il vestito rosa è un pugno nell'occhio, sono sicura che sei una bellissima ragazza e staresti meglio con altri abiti. Ti sono ancora simpatica, almeno un po?

Federica ha detto...

il vestito rosa è da principessa... un po' come me!

cri ha detto...

beh, se è questo il concetto, spero che lo troverai presto!!!poi stasera ti faccio una nuova recensione...
buona giornata!

Marco ha detto...

anche per me è un'istituzione; io una volta facevo pure la pagella di Sanremo XD lo seguo da quando avevo 6 anni, dall'edizione vinta da Eros Ramazzotti e presentata dal mio idolo di allora, Loretta Goggi <3

quest'anno non sono riuscito a seguirlo causa prove di teatro e olimpiadi, ma ho comprato Sorrisi e ho registrato la prima e la seconda serata, quindi avrò modo di sentire tutte le canzoni!

Federica ha detto...

@ marco: quante soddisfazioni che mi dai :)