02 marzo 2010

nera


Sto seriamente pensando di cambiare casa, cambiare albero, cambiare qualcosa.


Mi fosse venuto un cagotto il giorno in cui ho detto a destra e manca di avere un blog. Poi probabilmente non lo farò alla fine, mi piace troppo questo spazio che ormai è diventata una tana sull'albero però la tentazione c'è.
E in questa serata in cui sono nera vorrei ringraziare Serena non solo per il bel regalo che mi ha fatto (la foto dell'intestazione del blog con la scritta nei caratteri di harry potter) ma soprattutto per le belle cose che mi ha detto e che mi hanno commosso...

11 commenti:

Kylie ha detto...

Il fatto di dire in giro di avere un blog è un problema, perchè rischi di doverti censurare.

Un abbraccio

Lunga ha detto...

Uhm, non conosco il motivo della tua rabbia, però devo dire che anche io inizialmente avevo fatto così. L'avevo detto anche al porco! Mi sono sentita subito dopo perché mi sentivo un pò "restrinta" nello scrivere. Poi se ti ricordi cambia l'indirizzo perché una mia amica Blogger mi disse che titolo e indirizzo se sono uguali favorisce la ricerca su google. Al che il nuovo indirizzo non l'ho dato, nessuno ha detto nulla e ciao ciao. Ho scelto molto cautamente a chi dirlo della vita reale, diciamo così! Però l'impulso c'è stato eh! Puoi renderlo privato se ti crea problemi che lo legga qualcuno! Sennò vieni su ioBloggo! Così se lo trovi mi spieghi come si importa l'archivio ;-) io lo sto facendo manualmente ma così perdo i commenti! :-(

Federica ha detto...

@ lunga: mi hai dato una grande idea...

Io con me e me stessa ha detto...

Non so il motivo di tanta rabbia, ma magari posso immaginarlo.

Per come sono fatta io, non ho mai detto a nessuno di avere un blog: chi ci è arrivato lo ha fatto per avermi letto da qualche altra parte. Ed i miei amici che lo sanno sono quelli che, immancabilmente, non commentano mai.

Elisa ha detto...

Ohi, mi dispiace saperti nera, ma quanto ti capisco anche se non so il vero motivo.
Io non l'ho detto a nessuno, ma poi c'è chi l'ha trovato da solo e chi da virtuale è diventato "amico/a reale". Anch'io ho pensato più volte di cambiare nido, ma alla fine ci sono troppo legata e sono sempre allo stesso punto. Mi limito solo a trattenere determinate cose anche se è contro la mia idea iniziale di blog.

Se mai dovessi cambiare, fai un fischio eh! Adoro questo posticino!

P.s. Non vedo la foto dell'intestazione! :(

Maruzza ha detto...

bè io non l'ho detto praticamente a nessuno,tranne pochi fidatissimi e chi mi trova lo fa perchè si mette d'impegno a vedere i cavoli miei in giro...cmq non ti abbattere,non sò perchè sei nera,ma ti capisco certi momenti io vorrei emigrare diretta a bora bora...:))

Anouna ha detto...

Muchas gracias por el saludo solidario en este momento dificil que pasa mi país a raíz del terremoto y maremoto que azotó tantos lugares. Mi familia y yo estamos bien. Ya los básicos han sido reestablecidos, agua,luz, comunicaciones, etc. Pero lo triste es la cantidad de gente muerta, desaparecidos y gente que quedó sin casa. Fue tremendo, pero hay que continuar hacia adelante.

Me ha alegrado cada mensaje, eso me da muchas fuerzas y ánimo. GRACIAS!!!!

Miles de besos,

Anouna

marge ha detto...

Io non l'ho detto a nessuno e anche su facebook non ne faccio mai menzione

Chi mi conosce realmente non credo che mi legga, certo la mano sul fuoco non ce la metto ma comunque non commentano

mina ha detto...

Spero che questo tuo momento di rabbia passi presto!! Io del blog l ho detto un pò a tutti, ma non mi sento censurata. In fondo questo è uno spazio personale, in cui ci dobbiamo sentir liberi di scrivere le nostre opinioni e sentimenti, e se agli altri non va bene, possono sempre non leggerci! L' importante è esprimere sempre ciò che sentiamo di dover condividere, e se questo ci rende un pò più sereni ben venga!! Ohi se traslochi mi raccomando dicci dove vai!!

Serena ha detto...

Non devi ringraziarmi cara, l'ho fatto con piacere! E se mi vengono altre "ispirazioni" non mancherò di creare altre cose carine...
Riguardo il blog chi più di me può comprenderti? Sai tutto di quello che mi è successo ultimamente...purtroppo sono i rischi del "diffondere" l'esistenza del nostro spazio internet...cambia indirizzo o rendi privato questo spazio, della serie "chi mi ama mi segua"...

UIFPW08 ha detto...

calma Fewderica, sii serena.. un bacio