07 aprile 2010

non posso uscire, mi spiace


Tra le cose che mi vengono più spesso rinfacciate c'è quella di essere una tremenda tirapacchi: praticamente una certezza! ma io non lo faccio apposta: io vorrei uscire, sono sincera quando rispondo tutta esaltata di sì, o anche quando peggio propongo qualcosa e poi all'ultimo mi smoscio e dico -ma no va! [questo significa essere una tirapacchi professionista] ... ma è colpa mia se son pigra? è colpa mia se l'idea di levarmi la tuta mi ciuccia tutte le energie? E capisco che vi faccio girare l'anima e vi chiedo scusa già in anticipo per le prossime volte!

Ma per fortuna con questo video mi son sistemata almeno per 101 volte: sapete mi si è addormentato un piede e mi spiace svegliarlo!

7 commenti:

Lady Cocca ha detto...

BHè, di una cosa ti devo rimproverare: se non hai voglia di uscire, è per forza colpa tua e non degli altri.. :D

Princesse ha detto...

Ahah.. certo con delle scuse così ... nessuno ti potrà dire di essere una tirapacchi... :-)

Serena ha detto...

Siamo uguali!!!! Soprattutto quando si parla di svestirsi della tuta!!! Comunque fortissimo il video, vista la mia professione potrei usare un paio di scuse a tema, "DEVO STUDIARE PER GLI ESAMI DEL SANGUE" oppure "DEVO STUDIARE PER UN INSUFFICIENZA RENALE"...uahahahahah!! ^_^

Lunga ha detto...

io il giorno no, vado dove vuoi, ma la sera.... me ce ne vorrebbero di 1001 di scuse! per fortuna ora ho la scusa di essere a cesena!

Lunga ha detto...

o meglio... faenza! che lapsus!

Kylie ha detto...

Ho un'amica simile, ma ormai non ci faccio più di tanto caso, è un miracolo quando esce e se non lo fa pazienza, non me la prendo mai.

Un bacione

Marco ha detto...

anche io sono assurdamente pigro, ma l'amicizia vince sempre sulla pigrizia... perdonami, ma mi metto dalla parte dei tuoi amici, non c'è niente di più frustrante di dover dire "va be', ci sentiamo..."