29 maggio 2010

21

Ieri sera avevo la cena di classe con le vecchie compagne del liceo, che tra l'altro è stata una serata divertentissima tra ricordi e pettegolezzi su assenti e persino sulle poche presenti... quando si dice essere peppie fino al midollo!

Ovvio che però alle proprie ex compagne ci si deve presentare nel migliore dei modi, insomma far vedere che ci si mantiene bene! :)

Nei giorni scorsi mi son accorta che proprio dietro al posto dove lavoro c'era un parrucchiere: fuori c'era scritto piega corta 11, piega lunga 13. Ho preso appuntamento per le 17, considerate che di solito in tutta la settimana son uscita alle 4,15 - 4,30 finendo con molta calma il lavoro... ovviamente ieri alle 17,10 son scappata lasciando ad una collega una cosa da finire che serviva assolutamente per la serata promettendo di ritornare appena la pettinatrice avesse finito il suo lavoretto per vedere se aveva ancora bisogno di una mano.

Diciamo che il risultato è stato soddisfacente ma ho aspettato più di 20 minuti, cosa che odio non poco.

Ma la vera sorpresa è stata al momento di pagare: vi ricordate cosa c'era scritto sulla vetrina? -fa 21 ma facciamo 20!

quando poi ho guardato lo scontrino ho scoperto di avere i capelli lunghi!! ma se non mi arrivano neanche alla spalla!!! + 8 euro (otto euro!!!!) di SLEELOOK: OTTO EURO DI CREMINE... MA VAFFANCULO!!!!! non mi vedete più, è sicuro!!!

8 commenti:

marge ha detto...

Scusa la mia ignoranza...cos'è lo SLEELOOK ???

Federica ha detto...

@ suy: penso che la traduzione corretta - o per lo meno io lo traduco così!!- sia: mettere dosi minime di prodotti per fare i capelli lisci a lunghi e più brillanti e farli pagare come se ti avessero spremuto tutto il flacone del ketchup in testa!

Serena ha detto...

Anche a me è capitato, porca miseria! Quasi 10 euro in più per crema e antiforfora :(

minerva ha detto...

Guarda, i parrucchieri son dei ladri. Poi, vivendo in Sviozzera, lasciamo perdere.

lunga ha detto...

ketchup d'oro... Io rimasi a dir poco sconvolta dall'euro di gel che mi hanno fatto pagare l'ultima volta. Anche perchè dopo pochi minuti li avevo giù. È una disperazione con 'sti capelli!

Simo ha detto...

Beh, dai, anche 20 euro alla fine è economico! Mi sa che devo cambiare parrucchiere, io per taglio e piega ci lascio sempre almeno il doppio...
:/

Federica ha detto...

..e tu non hai detto nulla?! Di solito prima di mettere tutte quelle cremine chiedono il permesso?? Non ti hanno detto nulla? Vabbè la spesa non è stata enorme il risultato aleno era ok? La cencom'è andata?

Io con me e me stessa ha detto...

A me di solito chiedono se voglio le cremine o l'antiforfora o che so io, a te non hanno chiesto nulla?
Bah, certo che andare dal parrucchiere è sempre un investimento ..