05 maggio 2010

Bottega Verde



Non credo di avere le mani bucate. Sono accorta come direbbe LaLunga. Sempre, o quasi. C'è solo una cosa che dannatamente mi tira e poi mi fa mangiare le mani per aver sperperato i miei quattrini: BottegaVerde.



Credete che sia un'amante di creme e cremine? Assolutamente no. Le compro e poi non ho la costanza di metterle neanche tre giorni di fila. Ne ho alcune in fondo a qualche cassetto del bagno che risalgono a quando ero minorenne, ed effettivamente potrei anche buttarle ormai se solo avessi voglia di fare pulizia.


Tutte le volte giuro che è l'ultima, ma poi mi faccio sempre fregare da quella cremina che costa solo 2 euro e poi se compri un'altra cosa inutile c'è lo sconto del 30% e se ne prendi una terza ti regalano anche una cazzata.




Ieri non ho resistito al richiamo della mail pubblicitaria e mi son fiondata nel negozio per avere il mio campione regalo della crema corpo all'iris nel flacone maxi e spendere 5 euro per ricevere il mio regalo, che tanto regalo poi non è. Solo che da 5 euro che mi servisse non c'era nulla, quindi mi son presa un sapone ammorbidente per i piedi alla lavanda a 10.




Se guardiamo il bicchiere mezzo pieno: con 10 euro ora ho un bel flacone di crema per profumare di iris e uno per avere i piedi alla lavanda... roba da fare invidia ad una vivaista.


Se guardo il bicchiere per com'è, cioè da pirla: le possibilità che io consumi i miei 10 euro di prodotti per almeno un quarto sono pari all'1%.




giurin giuretta che non ci andrò mai più.... fino a quando non mi dimenticherò la spiacevole sensazione di aver regalato io 10 euro a loro!

10 commenti:

mina ha detto...

io invece ho un sacco di cosine di Bottega verde, la maggior parte arrivate per le varie ricorrenze. Pure io con le cremine non ci faccio molto, più che altro mi fisso con delle cose però poi le uso 2 volte e finiscono sulla mensola!!...con immensa gioia di papone che mi dice sempre di buttare tutte quelle schifezze!!! :)

Serena ha detto...

Anche io a volte prendo delle cose che poi effettivamente non uso mai...che belle le creme! Ma la mia passione sono i bagnoschiuma di tutti i tipi, profumatissimi! Li faccio fuori alla grande...

Princesse ha detto...

Ahah... io ci ho lasciato 20 euro qualche ora fa da Bottega Verde... però devo dire che almeno io uso tutto quello che prendo!!

Vittoria A. ha detto...

Ti capisco, anche io vengp presa dalla passione per le cremine e per le cose profumate! :D Non mi controllo molto bene quando passo dalla Bottega verde! :D

Vittoria A. ha detto...

Forse ti ho gia' lasciato il commento, ma c'e' stato un problema tecnico. Se non ti e' arrivato, dicevo che ti capisco, anche io non resisto di fronte alle cremine profumate! :D

Kylie ha detto...

A me capita con qualche vestito, poi mi pento perchè non lo uso...

Baci cara

La Gatta Con Gli Stivali ha detto...

pfui...allora mi consolo, io nella libreria ho praticamente un espositore di creme...che uso con costanza per 3 giorni!

Elisa ha detto...

Adoro Bottegaverde... fra mail e cartoline pubblicitarie c'è da perdere la testa.
Il portafogli ringrazia visto che il primo negozio è a 50 km da qui!
Ma se ci passo, prendo le cremine e cavolatine varie, ma fanno la stessa fine... decorano la mensola in bagno!

Simo ha detto...

Io faccio cosí con i prodotti della Kneipp..! Mi porto sempre a casa qualcosa! Solo che quelli sono veramente buoni e profumati, e alla fine, non mi sento troppo in colpa per averli comprati...:D

Simo ha detto...

Dimenticavo: comunque ora hai giurato pubblicamente e hai il supporto di tutti...quindi forse questo ti aiuterá a resistere durante la prossima spesa pazza!