14 maggio 2010

Portafogli

Da una settimana ho un portafoglio nuovo fighissimo: bianco con gli interni rossi, con disegnata sopra Minnie, ma che se ne sta chiuso nella sua scatoletta!

Devo solo trovare la voglia di trasferire tutto l'ambaradan dal vecchissimo portafoglio della Seven e mandarlo in pensione dopo quasi un decennio di -interrotta da una pausa con uno bellissimo della fiorucci con una fatina stellata bellissima- attività fedele... mi attendono pochi soldini ma un sacco di tessere e tesserine varie, scontrini, biglietti del cinema e altre cose utilissime come queste, che non è tanto la fatica di spostare in blocco da una taschina all'altra ma è più il dover reprimere la vocina che mi inviterà a fare pulizia e buttare quello che in teoria non mi servirebbe...

[per chi fosse intenzionato a vederlo clicchi QUI, poi nella barretta grigia scorrete fino a quando non trovare "scopri la linea jemma: il mio portafoglio è l'ultimissimo!]

7 commenti:

Kylie ha detto...

MI hai ricordato che dovrei anch'io cambiare il portafoglio. Ne ha proprio bisogno.

UN bacione cara

Buon sabato!

Unknown ha detto...

Bello il portafogli!

Il mio dell'invicta invece resiste ancora e quest'anno ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività XD

Lunga ha detto...

ma bellino che è!!!
io ne ho uno sai di quelli tipo etnici di finta pelle coi fiori un pò in rilievo... mi piace tanto e spero mi duri un bel pò!!!
(anche perchè hai ragione, la trsferta è assai pallosa)

Serena ha detto...

Il portafogli l'ho cambiato questo Natale quando mia mamma me ne ha regalato uno grande e bellissimo, pieno di tasche e scomparti vari...quello che cambio rarissimamente è la mia borsa, è lì che non ho mai voglia di trasferire baracca e burattini...uffa!

minerva ha detto...

Ïo non lo uso, ho una mini tracollina grigia in cui metto i soldi, e la ficco in borsa...

mina ha detto...

uhhhh che carino!!! io ne bo uno di Carpisa rosa con tutti fiocchetti incisi e un fiocco rosa più grandoin un lato!! :)

Vittoria A. ha detto...

Anche io dovrei prendere un portafogli! Il tuo sembra bellissimo da come lo descrivi! :D
Andro' anche io in cerca di uno nuovo tra poco!