22 luglio 2010

Ammirazione

Sul treno alle 7,45 c'è una signora che fa un'abbondante colazione appena sale.

Siccome i cazzi miei non so farmeli con il kil e claudia abbiamo teso l'orecchio e abbiamo scoperto che sta povera donna fa una vita d'inferno!!

Al mattino va a correre... sìsì, alle 6! Poi arriva a casa, si lava, si fa i capelli (che sono corti con un bel taglio assimmettrico) sempre impeccabili, si trucca, si veste sempre parecchio in tiro e va al treno.

Avrà anche un fisico stupendo, ma che vita d'inferno!!!!

Io sono cosciente dei miei limiti: una cosa del genere mi è talmente estranea che no, non posso neanche pensare di farla che già mi sento stanca!!!

12 commenti:

marge ha detto...

Io già sono pigra...alle sei di mattina poi andare a correre per me è impensabile!

Serena ha detto...

Ah guarda...tranne qualche volta in estate al mare che sono uscita presto x andare a giocare a tennis o a fare jogging, non mi sono mai sognata di far sport così.. Io sono un tipo pigro, faccio sport quando mi va...forse!!

Anonimo ha detto...

io invece non l'ammiro, forse per la costanza, ma uno che si impegna così tanto per essere ciò che non è non lo so mica se è da ammirare... ho le cicce flaccide e allora?? almeno sto bene con me stessa!

Kylie ha detto...

Sinceramente una vita del genere non riuscirei a farla neppure io....

Complimenti alla signora.

Piermatteo ha detto...

Io sono anni che dico di voler andare a fare una nuotata in piscina una volta alla settimana... niente! E sono anni che mi dico che devo andare in palestra... L'unica volta ho approfittato di una promozione scontatissima per 12 mesi + 2... solo che la gente in palestra ti guarda come se fossi un lebroso, e dopo non molto ho smesso di andare pure la! Ricordo pure di quella volta che ho deciso di cominciare a correre per le strade, con la conseguenza che dopo 10 minuti stavo boccheggiando per la fatica e per i 3 giorni successivi avevo dolori ovunque!!! Naaah... lo sport non fa per me!!!

Clelia ha detto...

alle sei la gente dorme o si alza per andare a lavorare ricevendo a fine mese i soldi... ma correre di mattina noooooo.... poi d'inverno ... noooo non se ne parla :)

Clelia

ValeTata ha detto...

..ma che fatica... no no ho troppo sonno!!! :)))

MIRKO ha detto...

Anche io in estate faccio come quella signora sveglia alle 6 e corsa ma poi appena finisce quel sogno mi sveglio troppo stanco e non metto in pratica quello che ho sognato....Troppo pigro??? Purtroppo si.

Marco ha detto...

ti dirò la verità: quando sono costretto ad alzarmi presto la cosa mi piace, perché so poi di avere tutta la mattina davanti a me. Però devono impormelo, perché da solo non ci riesco. Figuriamoci andare a correre poi...

Moky in AZ ha detto...

Dipende sempre da qual'e' la sua motivazione... mi sono appisolata solo a pensarci di svegliarmi per MIA VOLONTA' a quell'ora insana... purtroppo mi sveglio anche prima, ma per e' colpa della mia mini dittatrice... yawn... ora vado a collassare sul divano...

marcaval ha detto...

tutte le mattine mentre vado al lavoro, vedo varie persone e tante donne che corrono ... le ammiro tantissimo e spesso dichiaro di volerle imitare, poi la mattina dopo mi giro ineffabile nel letto!! :-)

minerva ha detto...

Se questa è una grande passione per la corsa e per il vestirsi bene, la ammiro. Ma se questa è solo voglia di apparire, mi disgusta.
Baci
Minerva