19 luglio 2010

Dardos

Se è vero che un posto alto in una classifica fa gonfiare le piume alle signorine vanitose come la sottoscritta è ancor più vero che un premio da una persona che "si conosce" fa gonfiare il cuore...

Quindi vorrei proprio ringraziare Minerva che me l'ha dato "per la semplicità. Nessun giro di parole inutile, nessun post contorto. Schietta, qusi sempre sorridente e soprattutto, parla con naturalezza delle piccole cose."



il premio andrebbe consegnato ad altri 15 blogger che si distingono nell'impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali. Insomma una categoria in cui ci sta di tutto e di più... e allora faccio a modo mio: io lo dò solo a 5 personcine!

Serena --> perchè oggi è il suo compleanno, perchè è sempre gentile e disponibile, perchè è un'amica di maria... ma pure mia ormai!

LaLunga --> perchè la sua voglia di muoversi avanti e indietro tra una piattaforma e l'altra va premiata...
AndreA --> nonostante la latitanza virtuale un premio per essere stato il primo blogger conosciuto di persona

Elisa --> per aver continuato il "lavoro" iniziato da AndreA

Princesse --> perchè le piace harry potter ma soprattutto per un post che ha scritto qualche giorno fa e che mi ha stretto il cuore

3 commenti:

Kylie ha detto...

Non sapevo neppure che esistesse questa classifica.
Complimenti a te!

Baci

Serena ha detto...

Grazie grazie grazie!! Ti voglio bene!!! ^__^

Elisa ha detto...

Ultimamente manco un po' troppo da queste parti... ma mi stò attrezzando per riprendere alla grande. Intanto ti ringrazio... fa sempre piacere!!
A presto e ancora grazie!