11 agosto 2010

Amici di Alassio

Secondo voi se uno ha gli Amici a 3 km da dove si trova può rinunciare ad andarci, tanto più se con la scusa di questi Amici si son fatti già molti molti km!

L'unico problema 'sta volta era la mancanza di compagnia idonea e così son andata con la mamma che si era proposta di venire con mia per non lasciarmi da sola... ma purtroppo lei non era esaltata come lo sarebbe stata mia sorella... ma è stata una bella serata ugualmente!

Gli ospiti erano:
  • Martina Stavolo, una cantante che mi piaceva molto lo scorso anno... è stata molto brava ma la cosa che più mi incuriosiva era vedere se era così bruttina anche da vicino e non solo in tv... effettivamente sì! quindi se lei stava con Adriano, beh signorine c'è speranza per tutte!
  • Adriano Bettinelli, carino ma non così bello come si diceva in giro. un bravo ballerino hiphop ma la sorpresa più piacevole è stata notare che almeno' sta volta era vestito normalmente...
  • Alice Bellagamba, che già avevo intravisto lo scorso anno ad una serata del suo moroso - che presumo lo sia ancora. Sembra una bambolina talmente è bella e minuta ma ha una gran grinta la ragazza!
  • Antonino Spadaccino, che ha vinto amici nel 2004 e..quanti ricordi legati a quella sera, solo a pensarci mi viene troppo da ridere! ma comunque, è stato veramente bravissimo. A quanto pare va in giro per l'Europa a vincere festival.. peccato perché bravo com'è meriterebbe molto più successo! Ha fatto una versione della Donna cannone da brividi, ne ho trovata su youtube [QUI] una di un'altra serata per chi fosse curioso.
  • Michele Barile, ballerino veramente bravo di quest'ultima edizione ma anche molto molto caruccio! certo è un po' giovincello ma sono una donna moderna e per me l'età non è un problema... XD
Di seguito alcune foto della serata e del post-serata (non c'era molta gente ed era tutto molto ordinato quindi non solo son riuscita a raccattare tutti gli autografi ma pure si poteva fare due parole con i ragazzi e dare due bacini al Barile)... ci sarebbe pure una foto con Michele ma mia mamma mi ha immortalato non mentre avevo gli occhi da triglia ma mentre avevo la bocca storta :(


il manifesto

Adriano, Alice, Michele, Martina, Antonino
Michele, Alice, Antonino, Adriano, Martina

Michele, Martina, Adriano

Alice e Michele

Adriano, Martina e Antonino

Alice, Michele, Adriano


Martina

Antonino e Martina

Michele

9 commenti:

Michele ha detto...

ciao Federica
Michele pianetatempolibero

Anonimo ha detto...

io sarà che parto sempre scoraggiata ma non mi sono mai fatta un autografo o una foto!

Federica ha detto...

come direbbe mia sorella -probabilmente lunga tu hai ancora un po' di dignità...io no! XD

Serena ha detto...

Nuuuuuuuuu!! Che bellooooooo!! Uffa, saperlo prima!! Bellissime le foto anche...già, Antonino è davvero bravissimo, quando l'ho sentito dal vivo l'anno scorso era uno spettacolo!!

Serena ha detto...

@Lunga: ma non avevi fatto una foto con Convertini? Eheheheheh!!! ^__^

Federica ha detto...

@ sere: aspettavo il tuo passaggio!! :)

Kylie ha detto...

Hai fatto benissimo ad andarci!

Baci

Lady Cocca ha detto...

L'hanno fatto al parco San rocco, giusto? :)

Federica ha detto...

@lady cocca: sì, proprio lì! io non sapevo neanche esistesse!! infatti siamo andate trulle trulle al pparchetto della stazione.. e non c'era un cane! allora abbiamo chiesto al ragazzo dell'ufficio turistico informazioni... e ho fatto fare una bella corsa a mia mamma :)