25 agosto 2010

Volo oceanic 815

Stasera ho preso un aereo. solo metaforicamente grazie al Cielo: trattasi del volo oceanic 815. Che se domani dovessi prendere un aereo sul serio col piffero che ci salirei.

Mi son fatta tirare da mia sorella: l'ho sentita piangere e singhiozzare così tanto durante l'ultimissima puntata che mi son detta -una roba che fa piangere così vale la pena di vederla sicuramente!

Quindi stasera abbiamo organizzato una cena -a base di hotdog e hamburger- come rito di iniziazione per vedere tutto Lost per intero come gruppo d'ascolto: io, lei, tina, Lore, Giammy e Cristina e Cristian e J che si unirà solo nelle prossime serate però.

Abbiamo visto le prime 2 puntate e ora vado nel letto e non so se dormirò. Cazzo lo sapevo che non dovevo farmi tirare!! che pauraaaaaa!!

13 commenti:

Kylie ha detto...

Non l'ho praticamente visto... un'amica mi ha raccontato le cose salienti, compreso il finale.
P.s. neppure io volo.

Baci

Anonimo ha detto...

Come dire, il parametro del pianto non lo condivido molto, però mi piace quando organizzate 'sti gruppi di visione!

NYY ha detto...

mi sa che ne farete di mangiate dato che la serie è bella lunga :-)

Federica ha detto...

@nyy: le prossime però senza cena... stio ancora digerendo i wurstel di farro, patatine e toma al verde! non posso reggere troppe serate così

Maruzza ha detto...

oh Lost!!!bella la cosa del gruppo di visione...io l'ho vista tutta la serie...è un capolavoro!non aver paura,ha davvero tanto da dire oltre l'aereo!si...sono un'adepta di questo telefilm eheheh...lo guardavo in contemporanea con le mie amiche e poi il giorno dopo commentavamo per ore...cmq davvero merita!:)
Ps:mente aperta...moooltooo aperta...servirà!

Vittoria A. ha detto...

Ciao, non ho visto Lost pero' adoro le cene a base di Hotdod e patatine e hamburgher etc...! Gnam! :)

Serena ha detto...

Mai visto...ricordo che quando trasmisero la prima puntata tanti anni fa ne vidi un pezzettino e non mi piacque...così nulla...

Io con me e me stessa ha detto...

Ho forse visto mezza puntata, la prima, e non mi aveva convinto.
Sta di fatto che non l'ho mai guardato. So che è finito perchè ne parlavano i giornali, ma non chiedermi la trama che non ne ho la più pallida idea :)

Pupottina ha detto...

ehehehheheheh
la prima stagione è la più bella e fa davvero paura....
anche io ero inquieta e quando ho dovuto prendere l'aereo per davvero sono stata malissimo tutto il tempo e guardandomi intorno speravo di non vedere Jack, Sawyer o Sahjid ...

O_O

Unknown ha detto...

mai vista una puntata ... ma quante stagioni sono?

Ne avrete per un bel pò mi sa XD

(Io invece sto per rivedermi dall'inizio The Big Bang Theory ihihhi )

Federica ha detto...

@carlo: sei stagioni, ma non so quante puntate per ognuna ci siano

Maruzza ha detto...

allora la prima stagione sono 25 episodi,la seconda 24,la terza 23,la quarta solo 14 causa sciopero sceneggiatori,la quinta 17 e la sesta 18.Considera che in realtà il numero è leggermente inferiore se consideriamo che alcuni sono doppi episodi e soprattutto mi riferisco ai finali di stagione...:) almeno vi potete fare il piano di battaglia per la visione!

Piermatteo ha detto...

Si, che ti prende si... ma quando lo guardi tutto in una volta, tutte le serie una dopo l'altra, tutte le puntate giorno dopo giorno, converrai anche tu come me che il finale fa pena!!!
Attendo tue notizie in merito! ;)