02 ottobre 2010

Che mi venga un cagotto?

Per farmi felice basta poco.

Basta attaccare la tv e mettere dentro un dvd di Lost, magari facendo fare ad altri l'operazione di accensione per cui non sono abilitata.

Poi datemi anche una compagnia, che le due volte che l'ho visto da sola mi sono divertita molto meno. Qualcuno a cui comunicare di cinque minuti in cinque minuti se mi piace di più fisicamente Sawyer o Jack. Anche se sono abbastanza coerente da diverse serate su chi sia il mio personaggio preferito: Sayid.

Ed ora inizia a fare freddino, quindi mettiamo pure una copertina sulle gambe.

E poi fatemi fare la goduriosa: datemi un vasetto di yogurt di quelli giganti e un cucchiaio. 400 grammi di yogurt allo zucchero di canna Scaldasole. L'ho quasi finito, quando gli altri l'hanno notato mi hanno fatto presente che è probabile che mi venga un cagotto! Ho visto con i miei occhi a Palas de Rei un giovane pellegrino probabilmente polacco che mangiava 3 panini alterandoli a 16 yougurt, che beveva un sorso dopo l'altro come se fosse Cocacola. Ma soprattutto non l'ho trovato nei km successivi nascosto dietro un cespuglio e l'ho visto sulle sue gambe bello pimpante a Santiago, giunto sano e salvo anche lui alla meta.


Io sono stra-convinta che non starò male, ma se non mi sentite per un po' sapete dove sarò seduta!

6 commenti:

Maruzza ha detto...

il tuo concetto di felicità mi piace molto!ah vedere lost,scambiare teorie con le amiche il giorno dopo...troppo bello!i preferiti in lost sono diversi,ma vince Sawyer!anche se Sayid è pure un gran personaggio...per lo yogurt bè speriamo di vederti presto on line vuol dire che sei sopravvissuta!:)

Serena ha detto...

Che forte che sei! ^__^ Però non ci siamo...ora mi hai messo una curiosità con 'sto LOST...quasi quasi su youtube o megavideo mi guardo qualche puntata...mmmmm....

minerva ha detto...

A Istanbul c'era una bevanda (buonissima) fatta con yogurt, acqua e sale. Ne ho bevuta parecchia, quando ero là. E sono sopravvissuta!
Baci
Minerva

Grissino ha detto...

Tranquilla, lo yoghurt fabenissimo. Il mio prof universitario ha dtto che (in teoria) ne va mangiato 1 Kg al giorno. Con 400 vai tranquilla. Capirai poi, qui i vasetti son da 250 grammi, ne mangi due e sei a posto!

Io con me e me stessa ha detto...

Io se mango uno yogurt dopo 6 secondi netti mi ritrovo in bagno ....

Lady Cocca ha detto...

Non so cosa è più deleterio per me: i kiwi o lo yogurt.. :D