03 novembre 2010

Non sto più nella pelle



Sto rileggendo il Prigioniero di Azkaban.

Frequento quotidianamente Portus e Giratempo.

Ho iniziato Gli animali fantastici: dove trovarli, che costituisce una tremenda voragine nella mia cultura magica. Meno male che mia sorella al compleanno ha pensato che fosse il caso di colmarla.

Accendo il computer e Severus Piton mi fissa. Io lo fisso e penso ai suoi occhi.

La mia "collezione" potteriana ha dei nuovi pezzi. e sono contenta.

Mi interrogo su quale sia il giorno migliore per andare a vederlo, senza che ci sia troppa ressa ma senza dover aspettare troppo: questi sono dilemmi.

19 novembre: la fine sta iniziando!

9 commenti:

eleutera ha detto...

Anche io non sto più nella pelle! Quest'estate ho riletto tutti i libri giusto per rinfrescare alcuni dettagli e particolari: in pratica non sto più nella pelle! L'unica cosa che mi perplime (e mi fa anche parecchio arrabbiare) è la scelta del 3D :(

minerva ha detto...

Il terzo è il migliore dei libri, c'è il mio adorato Lupin (è per questo che il settimo non andrò a vederlo, muoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!) ed i miei amatissimi malandrini.
Gli animali fantastici: dove trovarli non l'ho mai letto sai?
Poi c'è l'altro libro, il quidditch attraverso i secoli che consiste in un altro regalo di compleanno che puoi scroccare!
Baci

Lady Cocca ha detto...

Prevedo per te giorni di ansia e caffeina.. :D

Princesse ha detto...

Io mi sono limitata a rileggere il prilcipe mezzosangue, giusto per fare il punto della situazione!! :) Penso proprio che andrò a vederlo il lunedì sera, per evitare la folla del primo weekend.. ma forse alal fine non resisterò e prenderò i biglietti per il giorno dell'uscita.. :D

Barbara ha detto...

Mancano 2 settimane e un giorno!Ho il conto alla rovescia nel mio blog ;)e la prossima settimana metterò anche la musichetta di sottofondo!

Unknown ha detto...

cara Federica una ragazza di sani principi si sente sempre offesa, e tu come ho capito lo sei, ma sto mondo io da 35enne non lo capisco più ti abbraccio ti auguro una buona giornata Marianna .
ho preso il tuo link l'ho messo fra i miei preferiti ciao

Silvia ha detto...

Azkaban è il mio preferito! <3

Anch'io non vedo l'ora di vederlo!

PS: hai Piton sul desktop??

;-)

eleutera ha detto...

(solo adesso realizzo che il mio primo commento è un insulto alla grammatica italiana... scusatemi!)

AurynKK ha detto...

giorno prescelto (sempre che gli amici improvvisamente non facciano ostruzionismo): lunedì 22. uscito da 3 gg e non dovrebbe esserci troppa massa chiacchericciante in sala...