25 dicembre 2010

Meme di Natale

Un'appassionata di meme come la sottoscritta non poteva farsi scappare il meme natalizio che ho trovato da Red. E quindi mentre aspetto il concerto di Alessandra (in tv, che dal vivo l'ho già vista a marzo) e decido se e cosa mangiare per cena (che si sappia che non ho fondo!) rispondo a queste domandine!

1. Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo? Io sono negata a fare i pacchetti e quindi me li fa sempre mia sorella, che invece è un vero mago del pacchetto. Io preferisco comunque il pacchetto, la borsina non mi piace molto.
2. Albero vero o artificiale? Artificiale

3. Quando montate l’albero? Sempre l'8 dicembre con mia sorella.

4. E quando lo smontate? Io mai, è il lavoro di mia mamma: quando eravamo piccole lo faceva quando avevamo il rientro perchè se no facevamo le piste perchè lo lasciasse ancora qualche giorno. Di solito lo fa pochi giorni dopo l'Epifania.

5. Il più bel regalo che avete ricevuto da bambine? un bambolotto che leggeva le cassette e che passa le sue giornate comodamente seduto sul mio letto e le notti comodamente sbattutto sotto il letto.
6. La persona a cui è più difficile fare un regalo? La mia migliore amica "Capo": non ricordo mai cosa le ho già regalato in altre occasioni.
7. La persona più facile da accontentare? Mia sorella perchè lancia messaggi molto chiari, l'unico problema è che ho la memoria un po' labile
8. Biglietti d’auguri per posta o card elettroniche via email? Pochi sms, anche se il biglietto d'auguri postale ha tutta una magia sua.

9. Film di Natale preferito? Elf
10. Quando cominciate a fare shopping natalizio? Dipende dagli anni, solitamente non prima di metà dicembre.
11. Avete mai riciclato un regalo di Natale? sì.

12. Il piatto natalizio che preferite? Non è una cosa che mangio solo a Natale ma oggi, come tutti i Natali, ho aspirato svariati vol au vent alla fonduta.

13. Lucine sull’albero… bianche o colorate? Sono colorate, quelle nel Presepe invece bianche.
14. Canzone natalizia preferita? Jingle bells

15. A Natale preferite viaggiare o stare a casa? Natale assolutamente a casa!

16. In cima all’albero… angelo, fiocco o stella? Stella

17. Aprite i regali la sera della vigilia o la mattina di Natale? il 25 appena sveglie.
18. La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell’anno? L'ansia.

19. Cosa vorresti quest’anno per Natale? Babbo Natale ha fatto un ottimo lavoro e mi ha portato tutto quello che avevo chiesto (libri, rossetto, abitino) e molto di più :)

20.Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori? Rosso, bianco, oro, argento, blu e chi più ne ha più ne metta!!

E ora vado che la Sandrina ha cominciato e già mi son commossa!!

3 commenti:

Kylie ha detto...

1. Borsine e carta da pacchi
2. Come te!
3. quando ho tempo...
4. quando ho tempo...
5. non ricordo, ne ricevevo tanti di belli.
6. Mia mamma!
7. Mio papà.
8. Sms
9. Nessuno
10. Inizio già a novembre
11. No, chiedo se qualcuno lo vuole apertamente
12. Nessuno in particolare
13. Bianche ma cambio ogni anno il colore delle palle
14. nessuna
15. Casa
16. Stella o punta
17. Mattina del 25
18. i finti buoni
19. ho tutto quello che desidero
20. bianco!

Un bacione

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ciao... un passaggio veloce per augurarti buone feste!!!

(((CINEMAeVIAGGI)))

Io con me e me stessa ha detto...

Uh corro a farlo!! ;)