07 gennaio 2011

MMX: piccoli bignami

Sul blog di Elisa ho trovato questo meme molto utile: mese per mese ricordare quali sono gli eventi che hanno segnato il 2010. Ovviamente avendo una memoria un po'scarsina per farlo dovrò andare a spulciare tra le pagine del blog e quindi da già che ci sono metterò il link di ogni evento con il relativo post.

Gennaio: esce Avatar, film attesissimo, di cui a me non fregava neanche troppo ma mia sorella ha parlato tutto il mese di questo film-evento, spiegandoci come era stato realizzato e rendendoci partecipi di un mucchio di curiosità.
Febbraio: oltre alla vittoria di Valerio a San Remo e della serata Festival questo mese è stato fondamentale perché ho iniziato lo stage.
Marzo: due venti molto diversi ma degni di noti: il concerto di Alessandra e la Fiera di Fa la cosa giusta, a cui spero di poter tornare quest'anno.
Aprile: ho dovuto affrontare un problema inaspettato: sistemare una frangetta non richiesta!
Giugno: incontro Elisa e sua sorella ma è soprattutto il mese della delusione mondiale.
Luglio: finisco lo stage e passo qualche giorno al mare, guidando per la prima volta in autostrada e mi godo l'unica serata Amici dell'anno.
Agosto: parlo alla radio per la prima volta, torno a Gardaland e torno a Sirmione, inizio ad entrare nel tunnel di Lost ma soprattutto è il mese in cui Luce si ammala.
Novembre: per tutti i lunedì mi tengono compagnia Fazio&Saviano, con un bellissimo Vieni via con me
Dicembre: è il momento del tanto atteso film di Harry Potter e della nascita di Maddalena.

7 commenti:

IlFioreDelMale ha detto...

Questo blog mi dà sempre degli spunti fantastici! Mi sa che voglio farlo anch'io, un elenco di tutti gli avvenimenti importanti del 2010.
Un abbraccio forte ^_^
IlFioreDelMale

Laura ha detto...

Urca che bello, mi piacerebbe farlo...è stato un anno un pò duretto ma vediamo...questa settimana..magari...riesco a mettere insieme un riassunto carino.

Anonimo ha detto...

Anche a me piaceva un sacco questo meme e infatti l'ho fatto anche io oggi!

Gianna ha detto...

Hai riassunto molto bene le tue tappe importanti del 2010.

Io con me e me stessa ha detto...

Uhm, meme interessante .. ma anche io mi sa che dovrei andare a spulciare un po' di post vecchi :)

Pandora ha detto...

che gran figata! lo voglio fare anch'io!!!

Anonimo ha detto...

Uh che bello questo post! Ciao scusa sono una tua vicina di blog...Godot, sono qui e mi sono incantata a vedere cosa era successo nel 2010! :D Spero non ti dispiaccia!