05 marzo 2011

Verde bianco rosso

Mi sto preparando per i 150 anni?
Canticchio Tricarico?
No, mi preparo per la finale di amici, cerco i colori con cui vestirmi domani sera: uno per ogni vincitore che auspico.

Dei cantanti mi piacciono entrambi, sia Virginio sia Annalisa. Forse un pochettinino di più Virginio, ma chiunque vincerà sarò molto contenta per lui e dispiaciuta per l'altro. Alla fine sono i due che mi piacciono proprio dall'inzio-inizio del programma!

Mentre per la danza non ho grandi strumenti per giudicare chi sia il più bravo, ma ho le idee molto chiare: voglio che vinca Denny. è bravo, educato e serio, mentre quegli altri due (Giulia e Vito) non posso vederli!

E voi la guarderete la finale? di che colore siete?

5 commenti:

ValeTata ha detto...

Ciao Federica!!!! Anche io guardo la finale!!! Non vedo l'ora!!! SIsi devono vincere o Annalisa o Virginio :))) Un salutone, Vale

Kylie ha detto...

Non ho seguito molto il programma, però preferisco Annalisa.

Un bacione e buona domenica!

katiu ha detto...

Io ho intravisto dei pezzi quest'anno .. ma non ho grandi idee per sperare in un vincitore piuttosto che in un altro ..

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Beh, come ben sai il mio colore era il bianco e sono felicissima che Virginio abbia vinto...meritava un riscatto...

ambra ha detto...

boh! :) è bello però leggere il tuo blog e trovare i tuoi post su amici!!! :))) hihi Mi ricordi mia sorella!!!