01 marzo 2011

Verde

Stanotte ho finto la tesi, che poi erano solo le 2: decisamente meglio di quando nella triennale l'ho finita alle 8 del mattino.
Sono abbastanza soddisfatta, più che altro per essere riuscita a finirla finalmente. non credo sia un lavoro eccelso, spero però che si difenda bene quando dovrò discuterla e di non fare una figura di merda.

Avevo detto che avrei festeggiato non dopo la discussione ma quando -e se- avessi finito sto lavoro sfinente, e un po' inutile. Ma stasera mi sa che festeggerò nel letto altroché!
Oggi ho scelto anche il colore della copertina: un bel verde, ci ho pensato parecchio e sono decisamente soddisfatta... anche se scegliere tra tutti i verdi disponibili non è stato semplice.

voglio condividere con voi la citazione con cui si apre la mia tesi, è di un'esploratrice francese:

Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta.
[Alexandra David-Néel]

16 commenti:

Laura ha detto...

Intanto complimenti per il traguardo...e per la frase...proprio oggi ho ricordato il mio prof dell'università...dai che è finitaaaaaaaaaa!

Io con me e me stessa ha detto...

Per primissima cosa: complimenti per il traguardo raggiunto stanotte!

Inoltre, complimenti anche per la frase: l'ho letta (guarda te le coincidenze!) qualche giorno fa su una rivista di viaggi, e mi aveva particolarmente colpito.

E complimenti anche per la scelta colori! Facci sapere poi quando sarà la discussione nè!! ;)

PAOLA D ha detto...

Benritrovata!!

Sabina Fragola ha detto...

Complimentiiiiiiii!!!! Bravissima, sono davvero contenta...io invece ho davanti a me ancora 3 mesi di tesi svilenti e ansiogeni...ma vabeh...oggi riposati ma domani festeggia assolutamente...sei a un passo dal dire addio a tutte queste stupide scartoffie universitarie...goditela e divertiti!

P.S. bellissima citazione! ^^

Anonimo ha detto...

dire che sono contenta che sei tornata è scontato. ma te lo dico lo stesso!

LaStefy ha detto...

Brava Fede! Scusa la deformazione professionale, ma.....1o e lode!! :)

IlFioreDelMale ha detto...

Wowowo! E brava Fede... direi un tempo record :)
Ho approfittato per andare a rileggermi anche l'altro tuo post, quello delle 8.08, e mi sono fatta un due risate, più che altro confortata dal fatto che non sono l'unica a ridurmi sempre in quelle condizioni.
Il verde è un gran bel colore, e poi solitamente è associato alla speranza, per cui più adatto di così...!!
La citazione è perfetta, mi piace davvero un sacco.
Che dire... ti auguro buona fortuna e buoni festeggiamenti!
IlFioreDelMale

Unknown ha detto...

Bello il verde! ottima scelta Fede! davvero ottime scelte amica Chakie!

Kylie ha detto...

Beh dai hai raggiunto una meta importante. Manca così poco!

Un bacione

Luigi ha detto...

verde equivale a speranza: non perderla mai!!!
Un abbraccio

Maruzza ha detto...

bravissima!!!!il verde poi è un gran bel colore....:)))

Serena ha detto...

Brava brava brava! Sono orgogliosa di te! Vedrai che sarà una discussione bellissima e la tua tesi sarà perfetta! Il verde è proprio un colore solare...mi piace!

mina ha detto...

Brava brava brava Fede!! Sono molto contenta che sei tornata e sono sicura che la discussione andrà benissimo!! E sono altrettanto sicura che per la copertin della Tesi il tuo verde sarà perfetto!!

Simo ha detto...

COMPLIMENTONI!!! Ce l'hai fatta! Sono felicissima per te, deve essere davvero una bella soddisfazione e un bel senso di leggerezza! La discussione è soltanto il tocco finale di un traguardo già raggiunto! Brava!

Lady Cocca ha detto...

Per essere soddisfatti del proprio lavoro, non è necessario fare delle cose assurde.. Basta sapere che quello che hai scritto è farina solo del tuo sacco e che ci hai messo tutta te stessa.. ;)

Pandora ha detto...

bellissima citazione e complimenti per la tesi!!! :)