17 aprile 2011

29 aprile 2011


Mi diverte un sacco quest'attesa e mi divertono questi inglesi e tutte le notizie che fanno da contorno al gran giorno. Mi fanno sorridere quando scommettono su tutto: dalla lunghezza dello strascico alla possibilità che la sposa non si presenti... Sono curiosa come una scimmia di vedere il vestito ma molto molto di più di vedere tutti i cappellini che verranno sfoggiati: sono forse l'unica a cui piacerebbe indossarne uno? ^_^

13 commenti:

Elisa ha detto...

Il video è fortissimo. Sull'indossare uno di quei cappellini ho dei dubbi ma una cosa è certa, il 29 sarò spalmata davanti alla tv per vedere questo evento... e non vedo l'ora! :)

Grissino ha detto...

Non capisco perché la gente vada fuori di testa per due persone ricche sfondate "per fortuna di nascita" (e giá qui ci sarebbe da ridire), inglesi (di solito all'avanguardia nella moda eh eh eh...) e per di piú che nemmeno si conoscono personalmente. Eh sí che a me i matrimoni piacciono, ma quelli sobri, non questi spettacoli...

Grissino ha detto...

P.S.: il video (sebbene visto senza audio purtroppo) é una bella presa in giro. :-P Grande!.

Princesse ha detto...

Ioooooo... io adoro i cappelli in generale, d'inverno non esco mai senza, e ne ho anche svariati estivi, anche se d'estate ci soffro il caldo e li uso molto raramente!! Sto aspettando che mia sorella decida di sposarsi, così almeno me ne compro uno tres chic!!! ;)
Per quanto riguarda il matrimonio, non credo che mi metterò a guardare la diretta, ma qualche fotina su internet me la gusterò di sicuro!

Princesse ha detto...

Ne approfitto per invitarti al mio candy blog!! ;)

Io con me e me stessa ha detto...

Uhm .. non sono un'amante dei cappellini, e men che meno dei matrimoni ..

Serena ha detto...

Che palle 'sti sovrani inglesi! Non se ne può più con questo matrimonio! Gli sposi secondo me sono l'unica cosa bella e semplice di tutto il contorno!

Kylie ha detto...

Anch'io sono curiosa di vedere i cappellini!

Un bacione cara

Laura ha detto...

Fede...ed io son curiosa come te...che bello che bello...a me sì piacerebbe essere lì e a te? Comunque(informazione di servizio)...oggi il nostro prof ha postato un pezzo meraviglioso sul suo blog...

Pandora ha detto...

io invece approfitto della bank holiday per volare a Madrid! Non vedo l'ora di perdermi il matrimonio! :)
... cmq pensa che stanno organizzando i mega programmi TV sul matrimonio tra quei due viziati. Vabbè...

Pandora ha detto...

Domenica pomeriggio ho girato praticamente tutti i negozi di Westfield e... ho provato tanti, tanti cappellini!!! hihihi anch'io li adoro, ma... mi piangerebbe il cuore persin spendere i soldi per comprarne uno

chechi ha detto...

adoro i cappellini! qui si usano moltissimo ai matrimoni, soprattutto con piume tipo gallinona! io me ne frego di tutto ma riconosco che questo matrimonio mi incuriosisce!

Silvia ha detto...

Questo video è fantastico!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il 29 aprile!!!! Io adoro gli inglesi e tutto quello che è britannico!!!! Sicuramente le signore esibiranno dei cappellini stranissimi e originalissimi, immagino che per te sarà uno festa poterne ammirare così tanti in una volta sola!!!

;-)