13 maggio 2011

3 indizi fanno una prova

Vi ricordate dell'amico di Hugo?

Ecco ora è diventato il mio vicino di banco e condividiamo il computer. Sarò sincera non è neanche antipatico, anzi a volte è pure simpatico... se non fosse per un piccolo dettaglio: Marcondirondello è matto. Ma sul serio. Secondo me è come Libbie, l'altra amica di Hugo: dice di essere psicologo, ma prima dell'incidente -cioè di ritrovarsi al corso- stava al manicomio!

E se prima lo sospettavo solo, ora posso fare la diagnosi di follia vera [senza rubare il lavoro alla Lunga]:
  • questo non lo considero un indizio vero e proprio ma un bel campanello di allarme: mi ha confessato di sua spontanea volontà di essere un grandissimo fan di Amici. Ora io di ragazzi che seguono -volontariamente- Amici ne conosco qualcuno, ma proprio da esaltarsi solo un altro ed è una delle persone più insopportabili che io conosca.
  • che canticchia da solo l'ho già detto? una volta mi pare di averlo sentito canticchiare LatinLover di Cremonini. Non ne sono pienamente certa ma mi pare che un giorno bisbigliasse "sesso sesso sesso".
  • mi ha chiesto di punto in bianco "tu come le chiameresti le tue figlie?". E questa mi ha inquietato perché quasi tutti i sabati sera noi ragazze arriviamo al punto in cui iniziamo a dire "allora io se avessi una femmina la chiamerei così, mentre un maschio..." e i maschi o sbuffano o ci deridono. Questo qui invece mi ha pure comunicato le sue preferenze, ma senza che io gli dicessi nulla!
  • di punto in bianco mi guarda e mi fa "Tu lo faresti sesso con un tuo ex?". Ma sei scemo, ti conosco da 10 giorni e mi chiedi una cosa così?! Ho fatto finta di essere molto concentrata e lui, imperterrito, di nuovo. Mi son girata e con un sorriso "ma tu te li faresti i cazzi tuoi?". La prossima volta, ricapitasse, lo mando a fare in culo!
Ma sempre io devo incontrare quelli strani, ma strani forte?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non è matto è quanto meno strano! Non sottovaluterei l'opzione gay, ma sicuramente l'opzione disturbato mentale è la favorita! Ci sono questi personaggi che hanno questi comportamenti tra lo strano e il pazzo!

ValeTata ha detto...

ahahahahah privo di delicatezza e scassa @@ :P xiaooo

Maruzza ha detto...

mamma mia!questo qui è inquietante forte!sono d'accordo con la Lunga,probabilmente è disturbato.Pure io ne ho conosciuti di tipe e tipi così...e l'unica opzione conosciuta è la fuga (poco gloriosa ma sempre efficace).Ma visto che non puoi,fai finta di niente + che puoi e sopporta...

Unknown ha detto...

ok

sta antipatico anche a me!
(no che ci voglia molto, il ragazzo si impegna a farsi antipatico)

Laura ha detto...

ahahah Fede, bel compagno di banco...fuga decisamente! Sempre se puoi...ahm, quasi dimenticavo: videomessaggio del nostro prof sul suo blog. e ahm numero 2 il 24 maggio credo di riuscire ad andare ad un suo incontro pubblico. Naturalmente fotine fotine fotine.

kyra ha detto...

Federica, fidati, questo è uno dei pochi normali :)

Serena ha detto...

Solo una parola...AIUTO!!