23 maggio 2011

one lovely blog award

neNicky è stata davvero gentile una decina di giorni fa a premiarmi con il One Lovely Blog Award... il regolamento è semplice: elencare sette cose su di me. Ho deciso di elencare sette cose che riguardano questo stage che sta per finire, l'ultima settimana:

  1. oggi ci hanno detto chiaramente che il lavoro inizierà probabilmente solo nell'autunno, che è una gran ciulada. un po' perchè non ci hanno ancora detto quante persone vorranno e un po' perchè da qui a qualche mese io non mi ricorderò più una mazza. Va beh, cercherò altro.
  2. Al mattino quando prendo il pullman e al ritorno sul treno ascolto la radio: in realtà ho un lettore mp3 fighissimo con cui potrei vedere persino i video e le foto, ma da un paio di anni ho pasticciato qualcosa e funziona solo la più la radio.
  3. Ascolto solo radio deejay e radio torino. Sulla prima al mattino il trio medusa e alla sera platinette. Su radio torino si possono richiedere solo canzoni italiane: io sono monotematica (anzi bi-tematica) e se faccio una richiesta alterno Ti scatterò una foto o Perdere l'amore... sono allegra nè?
  4. Ho scoperto le gioie delle gallette di riso con la marmellata: sono il mio spuntino di metà mattino preferito!
  5. A metà pomeriggio invece mi mangio uno yogurt caldo. Io odio gli yogurt di frigo, sono convinta che mi resti sullo stomaco. E lo so che è una cosa un po' strana se detta da una che si farebbe di peperonata prima di andare a dormire! Il fatto che però lo yogurt invece di stare fuori un paio di ore ne stia una decina ha fatto prevedere a mio papà l'avvento di un gran cagone!
  6. Se nell'altro stage quell'ascensore minuscolo e vecchissimo mi faceva paurissima e non mi ci sono mai avvicinata, qui ce n'è uno ampio spazioso e nuovo che non mi inquieta neanche un po'. In cinque mesi quell'altro non l'ho mai preso ma non l'ho mai visto guasto, dopo tre settimane questo è fuori uso da venerdì sera. è proprio vero che l'apparenza inganna ^_^
  7. Alla fine psicolabili compresi mi spiace un po' che finisca il corso, avevo trovato persone simpatiche.
E ora sette fortunelli a cui passare il testimone a...
Serena, per farle sapere che in questi giorni è sempre nei miei pensieri
Paola, che mi regala grandi sorrisi
LaLunga, per il post sul toro Martini
Mina, che è una ragazza davvero tenace
Elisa, per festeggiare il quasi-compleanno del nostro primo incontro
LoverVale, che ha un blog nuovo nuovo ma che mi incuriosisce un sacco
Katiu, che non può mancare quando c'è di mezzo un  meme

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi pensata!
:) appena avrò tempo lo farò sicuramente :)

Serena ha detto...

Grazie tesoro! ^_^ TVB!

Riguardo le gallette, io adoro quelle di mais, forse hanno più sapore, tutto lì...Anche io mangio lo yogurt dopo averlo lasciato un pò a temperatura ambiente!! Sembra davvero ti resti sullo stomaco altrimenti! Per la radio io ascolto quasi esclusivamente RDS...

Elisa ha detto...

Ma grazieeee, lo vedo appena ora!! Cavoli, è passato già quasi un anno! Spero ci sia presto l'occasione di incontrarti nuovamente!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Avevo già letto il post dai reader e ho già in mente il meme da scrivere... Quando troverò il tempo mannaggia! Le galette di riso le ho provate con la marmellata di mirtillo... Spaziali! :-)

Anonimo ha detto...

Però che palle quest'assunzione rimandata!

PAOLA D ha detto...

UUUUUhhhhhhhhh che bello!
Grazie per avermi pensata ..

Anche io ascolto Radio Dee Jay, (ma prima del trio medusa), dalle sei alle sette con Andrea e Michele con il loro "culofan" e "alto tradimento"..

mina ha detto...

Grazie grazie grazie Fede!!! Mi dispiace un sacco per il posticipo del lavoro, ma sono sicura che quando inizierai ti piacerà!! Anch'io ascolto radio deejay, la mattina dalle 6 alle 7 con Andrea e Michele e poi Fabio Volo quando faccio in tempo!! Cmq sento sempre quella in macchina e a casa Radio Subasio che radio deejay a casa mia non si sente!! Kisses