29 maggio 2011

Tutta colpa dell'amore

Mia sorella è una vera esperta di commedie romantiche e ieri sera ha insistito perchè vedessimo Sweet Home Alabama (che in italiano hanno tradotto un po' troppo banalmente Tutta colpa dell'amore) su rai due, nonostante lei lo avesse rivisto da poco tempo.


Lei è la stessa attrice biondina si Se solo fosse vero (film che mi piace parecchio, anche se ho indubbiamente preferito il libro) e del più recente Come l'acqua per gli elefanti, che mi è piaciuto un sacco. E anche in questo film mi è piaciuto un sacco.

Un film che gioca sugli stereotipi -a me praticamente sconosciuti- tra americani del nord e del sud ma soprattutto sulla classica storia alla Venditti, cioè quella per cui certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano? Non dirò altro per non svelare il finale a chi volesse vederlo. Anche il video non guardatelo se non lo avete ancora visto, però se deciderete di vederlo poi dateci un'occhiata: occhio a cuoricino garantito!




Sei il primo ragazzo che ho baciato Jack e voglio che tu sia anche l'ultimo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una nota di demerito! Una romantica come te non l'aveva ancora visto?!? Io l'avevo già visto, e più di una volta!

Elisa ha detto...

Questo mi manca... ma rimedio eh! Mi incuriosisce.

P.s. Blogger sembra essere nuovamente in forma. :)

Vittoria A. ha detto...

Mi hai troppo incuriosita!!! :) Ora lo voglo vedere!

cri ha detto...

l'ho visto un paio di volte. grazioso. Perfetto per un sabato sera tranquillo!

Pupottina ha detto...

^___^ mi sento già gli occhi a cuoricino... avevo visto questa pubblicità e avevo espresso il desiderio di vederlo... poi me lo sono dimenticata ... in questo non mi aiuta mio marito che pagherebbe pur di non vederne uno... eheheh ... dice che me ne ha fatti vedere troppi quando eravamo fidanzati ;-)
di se solo fosse vero (che ho visto) avevo letto anche io il libro e l'ho preferito... certe emozioni non riescono a trasformarsi cinematograficamente ;-)

^______^ buon inizio settimana

Serena ha detto...

Visto! Veramente bellissimo!

Laura ha detto...

Visto visto...che bello, a me è piaciuto...Fede abbimo moooooolte cose in comune sai?

Anonimo ha detto...

Penso che lo vedrò :)