14 luglio 2011

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Ho finito di rileggere da qualche giorno l'Ordine della Fenice, rimane sempre il libro che mi è piaciuto meno della saga... anche se ovviamente mi piace pure questo!

Mi sta prendendo un po' di malinconia, ma il nuovo progetto Pottermore - tra l'altro se ci si iscrive entro il compleanno di Harrysi può essere estratti ed iniziare a navigare già ad agosto, gli altri ad ottobre- mi sta "illudendo" che non è ancora tutto finito... ma soprattutto le parole della mia amatissima zia Row alla premiere londinese dell'ultimo film:

 Hogwarts will always be there to welcome you home

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amo, adoro Harry Potter,li ho visti milioni di volte e i libri li so praticamente a memmoria... e l'ultimo film potrò andarlo a vedere solo domenica causa impegni di lavoro. se ho pianto tanto quando è morto Silente, o Dobby, o quando Harry ha visto i suoi nello specchio dei desideri, non oso imaginare quanto piangerò domenica....

Silvia ha detto...

Il film lo vedrò in liguria con la mia più cara amica fra qualche giorno! Sembra strano che sia l'ultimo appuntamento con Harry Potter... però questa non è la fine: perché le cose belle non finiscono mai! Io non ho capito, che cos'è esattamente Pottermore?

;-)

Unknown ha detto...

io ho appena finito di vedere il film (al momento ho visto solo i primi 5, ma sono in pieno "recupero" :D ) e credo sia il mio preferito fra i primi 5 (parlo solo dei film)

Quello che mi è piaciuto meno direi che è decisamente il quarto.

Pupottina ha detto...

bella l'idea di rileggerli.... io dovrei farlo per la prima volta ancora.... eheheh
qualcosa del genere voglio farla anche io ma per libri che mi sono molto piaciuti ;-)

Auryn ha detto...

cioè... ma l'ultima frase è per farmi piangere?!?!?