27 agosto 2011

La numero uno

Gran bella idea quella della Lunga: andare a recuperare la propria numero uno. Quello da cui è iniziato tutto: il primissimo post.

Me lo ricordo come fosse ora: era pieno inverno e la cosa di cui avevo più voglia erano le ciliegie. Un po' come ieri sera mi son trovata a sognare polenta e fonduta!

Nel frattempo sono passati la bellezza di 665 post, alla facciaccia di chi prevedeva che mi sarei stufata in un nanosecondo.
665 post in cui son racchiuse idee, pensieri, emozioni, ricordi e cagate degli ultimi 3 anni e mezzo... ma tutto era iniziato così:

Oggi si parte... o almeno ci si prova! anno nuovo, vita nuova o almeno blog novello... ma chi mi conosce bene lo sa... quando mai arrivo (non dico in anticipo) ma nei tempi dovuti? .... ptaicamente mai! quindi perchè iniziare il 1 gennaio? sarebbe stato troppo banale, meglio iniziare dal 1 febbraio!E ora sono in ritardo per andare al doposcuola per scrivere sta cosa!! ah, dite che non avevate dubbi? eh eh neanche io!e ora clicco su pubblica post... vediamo se almeno ho ottenuto qualcosa! e naturalemente fate un fischio se passate di qua!
un bacio particolare alla stefy che mi ha dato questa bella idea!
E voi da dove avete iniziato?

10 commenti:

Isabel ha detto...

Gli inizi sono sempre belli da ricordare :)

Io con me e me stessa ha detto...

Carina l'idea di andare a riprendere il primo post, sai quanti ricordi si scatenano cosi'??
Io avevo cominciato spinta dalla gioia di aver ritrovato un amico, "ritrovato" nel senso che erano anni che non ci si vedeva ..

Unknown ha detto...

quando ho iniziato io era un periodo veramente brutto brutto! Avevo bisogno di fare qualcosa di nuovo. (nuovo per modo di dire, ho avuto altri blog in passato...)

Anonimo ha detto...

Eri già... te! :-* ^__^

Kylie ha detto...

Una bella idea, devo andare a rispolverare anch'io i miei primi post...

Buona domenica cara.

Emanuele Secco ha detto...

Mica male come idea :-) quasi quasi dopo lo faccio anch'io :-) ovviamente citandoti come ispiratrice ;-)

E.

Sabina Fragola ha detto...

Un post degno di inaugurare una grande carriera come blogger...che poi leggendo i post uno non ci crederebbe che è passato tanto tempo! Fortunatamente, in ottima compagnia..:-)

Serena ha detto...

ho iniziato ben 359 post fa...stavo per sposarmi e cambiare vita...

UIFPW08 ha detto...

Il tempo passa velocemente ma nonostante cio sembra proprio ieri.. Bella idea Federica. Il primo post non si dimentica mai.
Maurizio

gds75 ha detto...

che bella idea, mi sa che domani te la rubo :-)
Oggi no però sono troppo impegnato a festeggiare il mio 1000esimo post :-D