05 agosto 2011

Qui dove batte il cuore

Qui dove batte il cuore è il dramma di una ragazzina americana che resta incinta, cosa assolutamente non insolita negli stati Uniti.
Novalee non ha nessuno su cui fare affidamento: una famiglia non ce l'ha e il suo moroso, ovviamente, scappa a gambe levate. Ha solo se stessa e la sua bimba.

L'inizio è decisamente noioso, poi non diventa un film da Oscar ma prende un po' di ritmo... meglio che niente! Se per caso iniziate a vederlo e non c'è niente di meglio su altri canali resistete un pochino alla tentazione di spegnere la tv: non è poi così malvagio.

3 commenti:

Kylie ha detto...

L'ho visto anch'io ed è davvero un film piacevole.

Buon sabato!

Princesse ha detto...

a me piace molto!! l'avrò visto duemila volte ed ogni volta che lo passano in tv finisco per vederlo di nuovo!! Le prime volte che l'ho visti non arrivavo mai alla fine, non so perchè ma da piccolina ero molto affascinata da tutte quelle situazioni in cui qualcuno deve inventarsi una sistemazione di fortuna, e mi piaceva troppo vederla arrangiarsi una casa dentro all'ipermercato!! ho sempre avuto una specie di sindrome da robinson crusoe!!
Chiaramente ogni volta finisco in una valle di lacrime!!

Pupottina ha detto...

questo no, non l'ho visto