24 novembre 2011

New moon

Sabato sera andrò a vedere Breaking dawn con la mia amica CapitanFindus, come abbiamo ormai organizzato da diverse settimane.
Non mi piace andare a vedere questi film tanto attesi il primo fine settimana perché le sale son sempre troppo piene e rumorose... come ha trovato Katiu!

I libri della saga li ho letti tutti e quattro e mi erano piaciuti parecchio, ma dopo la visione del film di twilight mi ero un po' raffreddata.

Ora per il grande appuntamento di sabato mi devo preparare e ieri mi son vita New moon, che è il libro che è mi è piaciuto maggiormente!
Infatti io preferisco senza ombra di dubbio il bel lupacchiotto, non solo come attore ma proprio come personaggio.

Beh non è un capolavoro del cinema e, nonostante credo sia cambiato il regista, ho riscontrato le stesse cose che non mi erano piaciute in Twilight: silenzi, eterni silenzi tra una battuta e l'altra.
'Sta volta poi c'era anche il possente Jacob che essendo caldo come un tizzone acceso doveva per forza di cose spogliarsi in continuazione. E devo dire che ogni tanto mi faceva pure ridere 'sto porello sempre svestito nelle situazioni più impensabili. [Mia sorella mi ha consigliato di non mettermi a sghignazzare poi al cinema durante Breaking dawn che mi menano poi ancora!!]

Nonostante questo non mi è dispiaciuto e anzi mi è quasi (e sottolineo quasi) scappata una lacrimuccia quando quella tonta di Bella alla fine lascia il povero Jacob e quando alla fine il vampiraccio le fa la fatidica domanda!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fiorello mi ha fatto morire!

Elisa ha detto...

Bella l'interpretazione di Fiorello! Anch'io spero di riuscire ad andarci nel week end. Anche sola, non m'importa. Non posso mancare l'appuntamento! :)

Kylie ha detto...

Fiorello è una forza della natura. Troppo simpatico.

Buon venerdì!

Isabel ha detto...

sono andata la scorsa settimana...non mi è piaciuto molto, lo salvo solo perchè ispira così tante battute epiche che è stato divertente lo stesso :P

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Grande Fiorello!

Laura ha detto...

Beh io l'ho già visto...non potevo mancare...anch'io come te ho letto la saga...ma non ti voglio dire nulla...:)

Maruzza ha detto...

la parodia di fiorello è favolosa!:D

Reganisso ha detto...

Sei una delle poche che apprezza sia Harry che i vampiri, sai?

Chiara ha detto...

Io sono ignorante in materia: mai letto quei libri e neanche visto i film.
Le mie amiche però sono impazzite per Twilight!

Serena ha detto...

quanto mi piace Fiore!

Unknown ha detto...

io lessi i primi due libri, dopodichè non riuscii a proseguire.

Ho visto anche il primo film, di cui parlo qui: http://credicidipiu.blogspot.com/2009/05/ieri-ho-visto-twilight-in-dvd.html
Fra l'altro, fose in quel post c'è il tuo primo commento in assoluto sul mio blogghino: più di due anni fa, come passa il tempo XD

Queen ha detto...

Fiorello è mortale ;)
il film non mi è dispiaciuto, ci sono appena andata perchè all'anteprima c'era un macello di persone.
Buona visione :)