01 aprile 2012

Amici 11 #1

Dopo la prima serata del Festival di Sanremo mi era parso di vedere un concorso canoro nella pubblicità del programma di Celentano. Idem ieri sera: durante uno speciale sui vecchi Amici di Maria son comparsi i ragazzi di Amici 11.

L'unico che proprio non mi è piaciuto è Valerio, e son contenta sia uscito. Mi spiace un po' di più per Virginio, ma per lui spero nel ripescaggio.
Gli altri hanno più o meno confermato le idee che già avevo di loro: posso solo aggiungere... bentornato Antonino!!
E siccome non ho trovato su youtube la canzone che ha cantato in studio, son andata a ripescare il video (che non gli rende assolutamente giustizia) della Donna cannone che avevo sentito interpretare in modo sublime da lui ad Alassio.


E voi l'avete visto? pareri?

5 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/294069/ritornera.html

Ecco il video. Antonio dovrebbe avere la sua riscossa, meritava tanto, continua dopo anni ha meritare tanto.

Mirtilla ha detto...

Anche a me Valerio non è piaciuto per nulla. Il mio preferito resta Pierdavide!
ciao

Valerie ha detto...

antonino è davvero bravissimo! allora vieni a vedere la tua creazione da mua?! =D

frufru ha detto...

Antonino mi fa impazzire, ha una voce pazzesca, la canzone che ha cantato l'altra sera però non mi è piaciuta. Tanti anni fa, appena uscito da Amici, anch'io l'ho ascoltato dal vivo, che dire? Mi è piaciuto sì, ero innamorata!

Comunque a me non è piaciuto nemmeno Virginio oltre a Valerio, quindi per me, per ora, possiamo anche abolire il ripescaggio.

Serena ha detto...

incrocio le dita per il ripescaggio di Virginio, Valerio è meglio che resti a casa...è perso come non so cosa, più del solito e poi non mi piace la sua nuova canzone...Antonino è un mito e mi piacerà sempre!!