28 luglio 2012

....è un venticello

Io i fatti miei non so farmeli. E mi piace sapere cosa combina l'ex compagna di classe, la vicina di casa, l'attrice o la zoccola della tv di turno (sì ce l'ho ancora a morte con Belen!!).

Non faccio pettegolezzo cattivo, di quello che fa litigare e che fa male alle persone. Io semplicemente chiacchiero, dei fatti miei e di quelli altrui.
Poi c'è chi ti critica comunque, peccato che prima ti abbia riportato i fatti di mezzo mondo e si sia fatta raccontare i cavoli dell'altra metà. E ammetto che ci son rimasta male.

Meno male che ci pensano Balotelli e la Fico a fami ridere. E fanculo a chi forse non ha la lingua lunga come la mia ma ce l'ha biforcuta.


7 commenti:

Giulia S. ha detto...

Questo video mi fa impazzireeee!!! Praticamente sono d'accordissimo con quello che dici...un po' di sano gossip fa bene a tutti, fa bene spettegolare un pochino ma senza fare danni...secondo me siamo nati apposta per questo. Fa bene proprio alla nostra salute eh!:D haha Non parliamo di Belen guarda ormai nei suoi confronti provo solo un odio profondo...ora c'è pure la sorella che fa la pubblicità...ne abbiamo 2 siamo circondate!!!
Se ti serve qualcuno con cui spettegolare sono qua! haha
baci Giulia

Serena ha detto...

anche io sono un pò pettegolina, dai chi non lo è in fondo in fondo? Sempre senza cattiveria però...quella proprio non la sopporto!

Kylie ha detto...

Anche a me piace sapere quali sono le novità e farmi un po' gli affari degli altri, non lo trovo deplorevole.

Bacio

Anonimo ha detto...

Ciao!
ti ho assegnato un premio sul mio blog...
buona giornata, Gaia

Adriana ha detto...

Anch'io ho trovato il video molto divertente!

Chiara ha detto...

Lo ammetto: farsi gli affari degli altri piace anche a me!

la Cri ha detto...

Non possiamo passare la vita a parlare sempre di cose serie!!! :)